ma la Nina nn e quella che in molti descrivono come un ghiacciolo? E poi se tra l'inizio del post e la fine aumentano del doppio da 3vu a6 vu annamo benee!!!
Ma tra di loro hanno lesbicato qualcosa?
si baci e palpatine ogni tanto
..tette mi pare nina fossero rifatte ..penny non mi è sembrato.. e se fosse comunque, fatte davvero bene
morbide al tatto non dure dure..
origine: brasiliane
rate: 4 vu 1 ora 2 vu mezz'ora io sono riuscito a trattare a 3 VU un'ora
sigle: rai1-daty-cob-FK-BBJ (rai 2 mi è sembrato di capire che non lo fanno)
bellezza: tutte due bone
gfe: molto gfe, soprattutto penny
foto:100% corrispondenti
particolarita': profumata, quel profumo che non dimentichi (ce l'ho ancora addosso)
ciao ragazzi penso che questa coppia di bone non le ha ancora recensite nessuno..ebbene mi è andata di lusso oggi averle incontrate..
oggi ero veramente in calore per cui decido di cercare qualche donzella..
avro' mandato una 20 ina di messaggi e nessuna mi rispondeva ..ho pensato che erano tutte in sciopero.. mi stavo gia' demoralizzando quando l'occhio girando sul famoso sito butta su questa coppia con dicitura new...
mhhh penso proviamo chiamo e niente.. mando sms niente.. dopo 1 ora che uscivo dal lavoro mi arriva il msg: era penny che mi diceva che erano tutte e due libere.. evvai!
parto nella famosa location di via venini.. parking al supermercato (occhio che chiude alle 21)
vado all'indirizzo dato ..mi arriva il msg di aspettare 10 minuti.. ho pensato azz puzza di fregatura e iniziavo gia' a avere mal di pancia ehehe (poi mi dissero che stavano rinfrescando l'ambiente col ventilatore non essendo ancora arrivata l'aria condizionata portatile)
mi aprono.. loro dietro la porta eeee wow 'na mora e 'na bionda da spettacolo!
foto veritiere al 100% sono 2 belle tope soprattutto la bionda con un corpo e 2 tette da favola e un sorriso bianchissimo
mi emoziono quando le vedo nude ... era la prima volta con 2 contemporaneamente..
usufruisco del bagno per i lavaggi di rito e mi fiondo in camera ...
mi han messo a loro agio spogliandomi, e baciandomi il corpo... nina la mora mi bacia in bocca ma niente FK i le succhio i capezzoli e pastrugno le sue tette.. intanto penny mi cominciava un bel BBJ salivato ...10 secondi ed era all'attenti.. poi si alternaloro loro 2 sempre con BBJ e io le palpavo dappertutto... poi nina mi mette il gommino e mi monta sopra.. su e giu' mugolando e nel mentre facevo un bellissimo daty a penny patatina profumata per un 5 minuti.. poi cambio gommino.. penny si mette a pecorina e la prendo nel mentre pastrugnavo le tette a nina e lei si digitalizzava talmente forte che diventa un lago ..provai anchio a digitalizzarla ..lei mi prese la mano e la muoveva con violenza nella sua figa sempre più larga e bagnata ..intanto davo colpi sempre piu veloci a penny che godeva come una pazza e stringeva il lenzuolo con i pugni..poi mi misero sdraiato a cominciarono a spompinarmi tutti e due leccandomi l'asta alternandosi... penny a un certo punto miro' alla mia bocca e mi fece un FK grandioso mentre nina continuava di bocca ..alla fine loro sdraiate ..diedi l'ultimo colpo di mano e le inondai tutte con la mia abbondante cremina...tette ,faccia , pancia... e crollai esausto..
riposammo un 10 minuti nel quale feci una chiaccherata ..
erano 2 brasiliane.. nina parla meglio l'italiano ..penny misto italiano portoghese.. pero' ci intendevamo.. io in mezzo le guardavo nude ed erano bellissime..
poi nina mi lascia solo con penny (aveva un altro cliente nell'altra camera).
lei rideva e giocava con me con lemani ..me le massaggiava.. sfiorava il mio corpo e io feci altrettanto ..ci baciammo ancora con la lingua.. mhhh il mio fratellino si stava rialzando e lei notandolo si e' messa a ridere.. non volli fare il 2° shot pero' anche perche' ero distrutto e un po' stanco.. pero' ero tentato...se avessi avuto 10 anni meno di sicuro la ripompavo..
morale ho passato 1 ora abbondante.. mi rivesto.. mi accompagna alla porta e mi saluta con un fk intenso.
wow ho passato un bel pomeriggio con questa coppia e devo dire che essendo la prima volta con 2 in contemporanea me la sono cavata!
le consiglio ..fanno anche singolarmente ...nina è la più richiesta
ci ritornero' per penny :-)
ciao e buone trombate!
Ma tra di loro hanno lesbicato qualcosa?