Cari colleghi , spero di non aprire nuovi topic su ragazze già recensite ma cercando non mi sembra di trovarla.
Nel mio sogno di sabato 20/08 passeggiavo per via Garibaldi quando notando movimento in vico del duca ho deviato la mia passeggiata, pochi metri e dal primo portone scendendo sulla destra si affaccia dalla finestra una ragazza sudamericana mora che mi approccia “ehi tesoro vuoi salire?”…
Ero molto in ritardo per cena con la mia rompi cogl e onestamente non dovevo timbrare il cartellino ma da buon cavalieri mi dispiaceva dire no.
Faccio una rampa di scale e passando da una porticina alta forse 170 entro nel piccolo monolocale di Natalia , comunque discreto. Lei è una sudamericana sui 40 ma con fisico ancora molto tonico , bel Culo e una terza piena, molto sorridente ha proposto il solito menu a V-20 alla mia richiesta di Bbj ha accettato per V-10. Si è spogliata completamente tra qualche battuta e facendosi toccare , si è seduta sul letto e ha iniziato un bbj molto timido ( forse per paura di farmi capitolare in quel modo ) comunque piacevole e con varie leccate senza accenni di deep, guardano L ora ho dovuto velocizzare le danze… L ho messa a pecos e ho cercato di velocizzare il più possibile toccando bene quel suo bel Culo , piccolo ma sporgente con molto da “toccare”… capitolo nel gommino e lei molto sorridente mi aiuta a vestirmi e mi accompagna al bagno. Fa un sacchettino con i nostri rifiuti e si prepara per uscire a buttarlo, ho fatto di nuovo il cavaliere e L ho buttato io per lei…. Uscendo mi ha lasciato il suo numero per eventuale organizzazione migliore. Un sogno veloce ma piacevole e lei molto simpatica e accomodante