panot:
Io sarei interessato alla bionda giovane che è sempre insieme a quella più anziana e bassina col naso rifatto, possibile che nessuno l' abbia mai testata? fino all'anno scorso si posizionava nel parcheggio delle molinette verso moncalieri!
Primavera 2021. Davvero poca scelta tra chiusure e tutto il resto. La avvicinai appunto al parcheggio Molinette. Chiese 50, io offrii 40. Restò a 50
Dopo un giro, tornai dopo 10 minuti "dai... " e ancora no. "Allora devo andarli a prendere i 50" "va bene, vengo con te".
Le dissi "Ma perdi tempo ci metto un po' " rispose "nessun problema" . Al che chiesi che mi assicurasse 15 minuti prima di "fare" in cui potessi leccarla e baciarla su gambe, cosce, tette, piedi, schiena... insomma nulla di che se non "15 minuti di tempo col suo corpo" , assicurandole anche che dopo 15 minuti ad occuparmi delle cosine belle del suo corpo, la mia durata darebbe stata imbarazzante per la brevità. A sua volta mise il paletto "no leccarle la figa" (chissà perchè molte albanesi battone hanno questo limite). Acconsentii e quindi c'era un accordo.
Albanese, giovane (non ricordo età - comunque nei 20 - e nome) . In auto cortesemente a domanda rispondeva, altrimenti lo smartphone aveva la sua attenzione.
Tra traffico, semafori e mia puntata al bancomat passò del tempo. Lei super serena sullo smartphone. Arrivammo alla casa davanti alla quale è ora. Entrati finalmente posò lo smartphone. E si tolse solo la parte di sotto... "avevamo un altro accordo... " "ah sì...tu volevi, ah sì.. " e si tolse la parte di sopra.
Eccomi per dedicarmi a lei. Due baci ai seni... e s'infrappone il suo avambraccio. Vado per il suo ombelico.. e arriva casualmente la sua mano... vado per le cosce e proprio in quel momento si doveva girare... torno al seno, ma c'è un braccio in mezzo... lo scosto "dai" e apre il preservativo. Era passato un minuto, forse due.
A quel punto se la tipa, come nel suo caso, non si è apertamente opposta ci sono tre possibilità o litighi o molli e te ne vai o ti lasci macchinettare via.
Buttare il 50 mollando no, per cui visto che quella sera proprio non avevo voglia di litigare, restava solo lasciarla macchinettarmi via. Bocca, bocca, bocca, figa, figa, figa. Finito.
Mentre mi vestivo, andò in bagno a far pipì, nuda con la porta aperta in vista diretta sentendo quel rumore tipico, più forte, delle femmine che pisciano con la pipì che colpisce direttamente l'acqua con forza. Sempre carino vederle così.
Mi disse di andare da solo. Uscendo le dissi "l'accordo era diverso, ciao"
Grande delusione. Bella è bella, ma prestazione svogliata da macchinetta.