NOME : Jessica
ETA' : 22
NAZIONALITA' : Romania
LUOGO INCONTRO: Togliatti , distributore IP 50 metri dopo via dei Meli direzione Prenestina
COORDINATE: 41punto8814787virgola12punto5734911
DESCRIZIONE FISICA : mora , capelli lunghi, altezza 165, occhi neri, formosa, pelle chiara, minigonna e sandali con laccetti.
SERVIZI OFFERTI : BJ, BBJ +CIM, RAI1
RATE CONCORDATO : BBJ+CIM VU-20
SERVIZI USUFRUITI : BBJ
DURATA INCONTRO : 15' a/r
ATTITUDINE : furbetta tendente al missile
REPERIBILITA’ : notturna
Questa estate sta portando sulla Togliatti delle grosse novità , delle new entry da scopare ma in alcuni casi pure da mandare a fanculo.
Mi aveva incuriosito questa mora dai capelli lunghi, bei lineamenti del viso, un fisico niente male piuttosto prosperosa.
Convinto a provarla , dopo averle richiesto BBJ+RAI1 a VU-20 mi da l'OK e la faccio salire.
Appena salita però cerca di ritrattare dicendomi che per fare con calma, toccare e fare il pompino fino alla fine vuole + 20.
mi accosto con la macchina le spiego che i patti erano altri e che non sono più intenzionato a proseguire e che può scendere dalla macchina.
Vista la mia reazione , per non scendere dalla macchina , adesso che ormai avevo abboccato, mi dice che allora va bene , basta che andiamo.
Iniziamo male.
Riprendo la marcia e le chiedo dove andare, fin quando svoltato per via dell'Incoronata mi fa imboccare la stradina illuminata con il palazzo di fronte , in prima serata. Improponibile farsi una scopata a quell'ora .
Le propongo di andare in un imbosco ma niente dice che lavora solo lì.
Parcheggio e mentre mi preparo vedo che davanti a noi c'è un tizio che traffica al bidone poco più avanti, poi quasi si avvicina e sparisce dietro un cespuglio.
Lei senza spogliarsi ritira fuori il discorso che se voglio toccare, stare più tempo e fare anche fica vuole +20 al che mi fa incazzare ma visto che ormai ero lì e in qualche modo dovevo farmela ci accordiamo per fare solo BBJ ma fino alla fine.
Premesso che ero docciato, tira fuori una salvietta umida e mi da una pulita ignorante .
- che cazzo fai piano!
Butta la salvietta e non contenta prende qualche cosa tra le mani e me la spalma sul cazzo , mi sale un bruciore , la guardo inorridito e le chiedo :
- ma che è sta roba ?
- disinfettante
- ma te sei pazza , mi sta dando fastidio brucia
- così è meglio no?
Alleviato per il fatto che ha cominciato subito a spompinare per fortuna il bruciore è passato subito.
Finalmente mi godo un discreto lavorio di bocca molto salivato, con qualche risucchio e giochi di lingua.
Quando sembra che tutto cominci ad andare per il verso giusto vedo passare a fianco della macchina un nero poco rassicurante, lei si alza e mi dice di chiudere la macchina ma per fortuna passa dritto e può continuare a ciucciare .
Poco dopo ne arrivano altri due, uno passa laterale e l'altro invece si ferma proprio davanti al bidone a 5 metri dalla macchina.
Che cazzo doveva fare questo stronzo non s'era capito, la faccio staccare e rimaniamo in attesa fin quando il tizio se ne va.
Riprende di nuovo a ciucciare e poco dopo si ristacca di nuovo dicendomi che non possiamo stare ancora.
Le spiego che quell imbosco non va bene perché passa troppa gente e che stiamo parcheggiati da solo 5 minuti.
Sembra che l'abbia convinta ma ormai ho perso vigore , tira fuori il gel lubrificante me lo spalma ed è intenzionata a continuare di mano.
Le chiedo di farsi toccare ma niente, si inventa che lì passano i puffi e non può spogliarsi e che per toccare vuole altri +10.
Ma vattene a fanculo !
Le dico di continuare con la bocca , mi spompina altri 2 minuti e si ferma perché per lei è passato troppo tempo e dobbiamo andare.
Non mi rimane altro da fare che chiuderla così , incazzato mi rivesto.
Riportandola al suo posto le spiego che in questo modo non si lavora e che visto come sono andate le cose dovrò spendere altri soldi per concludere con un'altra ragazza.
Alle mie parole lei invece con una faccia da cazzo fa finta di niente e si fa i cazzi suoi a smanettare con il cellulare.
La scarico e mi sembra di rinascere, proseguo il giro sulla Togliatti , vedo due nuove ragazze che raggiungo per chiederle info e vederle da vicino, sembrano carine ma preferisco andare sul sicuro, voglio Alis .
Tra il via vai di macchine la trovo libera, e woooow la carico e me la scopo.