Bubbi:
Ciao,grazie per la risposta,è esattamente l'idea che mi sono fatto della ragazza.Personalmente le preferisco meno fighe ma con più attitudine.
Ciao.
Concordo con te .. se sono più pratiche che gnocche ,ci guadagnamp sempre noi .
In tanti anni di ciulamenti in giro per ilbel paese ,alcune fighe e prestanti ,per forza dei numeri le ho trovate .
Ma poi arrivi ad un certo punto ,per non dire ad una certa età , e ti fai un report delle patate assaggiate in carriera .
Volenti o nolenti , i migliori ricordi combaciano sempre quelle meno fighe .
La Elena milf di busto Arsizio , ( qualcuno forse la ricordera ancora )già anni fa te la vedevi in borghese e sembrava una massaia al mercato a cui non davi una lira nemmeno sotto minaccia, ma tirata a lucido e vestita a dovere faceva una certa figura nonostante fisicamte fosse una donna cinquantenne normalissima .
Ma da casa sua uscivi sempre piegato come il manico di un ombrello!! Le trombate che ci ho fatto con lei sono ancora adesso memorabili.
E anche altre " stile Elena" un po' dappertutto mi hanno regalato momenti biblici .
La Mirka, la Carmen , Zuara a Padova, Daniela di Cuneo .. la Ornella delle tue zone anche ! Tutte donne non da copertina ma da provare assolutamente.
L' ultima scopata fuori dalle righe che mi e capitata ,con una escort estone di 25 anni e' sicuramente da ricordare perché era una patata fenomenale e pure un tipino scopereccio , ma se ci ritornassi ancora (e nn lo escludo!) non penso mi regalera attimo intensi più di quelli già passati con lei la prima volta ..
Sto divagando nella filosofia del punter sulla strada del tramonto. !
Ma , vi dirò:
sono pensieri che alla fine saltano fuori per forza . Ed e' una fortuna che saltino fuori il prima possibile .
Quindi , hai ragione :
meno gnocche fredde ma piu standard e porche.
Tartufon.
EL PU' SE BON!