Avevo chiesto ad alcune battone per una fantasia tipo pretty woman. La realtà è che tante si staccavano dal finestrino e si rimettevano a guardare la strada, altre ridevano altre sparavano cifre fuori dal mondo sostanzialmente per farti andar via. Non vogliono, non possono e non interessa.
Ci riuscì in Cina, 10 anni fa. Viaggio di lavoro, hotel a 5 stelle pagato dalla ditta.
Lì ci sono (c'erano? ) i "pickup bar per stranieri" . Trovai il coraggio e andai. Locali patetici, ragazzine asiatiche (non cinesi in Cina per stranieri) , ai tavoli e in sala con in mano drink finiti da un pezzo a guardare gli occidentali, trichechi sovrappeso 40-50enni per lo più americani che credono di rivivere una gioventù.
Trovai questa ragazzina vietnamita verso le 2230. Le chiesi per la notte, fu strafelice, sparò 1500 yuan. Dissi 500. Chiudemmo a 800. Ai tempi 100-120 euro. La portai in hotel, in taxi fu molto bello, petting spinto, baci, tassista infastidito che ci mollò per strada. Lei doveva dialogare, ma forse non sapeva bene il cinese manco lei. Sta di fatto, altro taxi, arrivati, impiegato dell'hotel tutto sorridente al vedermi arrivare con una troia al braccio, impiegata donna invece del tutto imbarazzata. Salimmo. Fu bello, sul più bello lei voleva giustamente mettere il preservativo, ma la penetrai senza e lei concesse. Alla prima si limitava a ricordarmi "condom" , ma dopo che le venni dentro non se ne sentì più la parola nè lei cambio atteggiamento. Tre volte la sera fino alle tre e mezza. Si addormentò abbracciata, la coccolai un pochino prima di cedere anche io al sonno. Una al mattino, penetrandola mentre lei era ancora mezza addormentata. Doccia assieme, soldi pagati e se ne usci con le scarpe coi tacchi in mano alle 9:00.
Tornai un'altra sera dopo due settimane, in un altro bar per provare con un'altra. Dopo 30 minuti di poca ispirazione, chi apparì? La stessa vietnamita. Beh, un sorriso, due cenni di intesa e si ripetè la serata solo senza quel ricordarmi "condom"
Le dissi che ero spagnolo. Lei si propose in matrimonio. Mi parlò del suo villaggio in Vietnam col suo inglese difficoltoso, ma meglio di tanti altri. Mai più vista. A volte la penso e sì è una bella esperienza, ma solo se a prezzo ragionevole (come tutto nella vita) .