Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
bobbyno
Full Member (35 post)
K+ 62 | K- 50
INDEX: IDX059b437010f4a79f58d3c071f0a40295
NOME INSERZIONISTA: valentina
NAZIONALITÀ: italiana
CITTÀ: milano
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: uguale uguale
SERVIZI OFFERTI: massaggio manovella
RATE: 150
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: uguale alle foto, seno un second, magra, bel findoschiena, molto curata, depilata benissimo
ATTITUDINE: molto gfe
REPERIBILITÀ: su apppuntamento
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini in discesa
Annuncio: valentina Escort Milano
Annuncio: valentina Escort Milano



Giornata calda mi prenoto con Valentina, primo test del centro  (anche se poi ne ho provate altre 2). Lei arriva con circa 15 minuti di ritardo e si scusa quasi mortificata "non succede mai" "ho preso traffico", io la vedo entrare e vedo una gran fica tutta tirata così già l'ho perdonata. Codice nel citofono, poi scendo al -1 e mi ritrovo in un centro bellissimo molto pulito con 4-5 stanze. Mi fa entrare in una stanza con doccia (non tutte ce l'hanno mi sento vip), mi fa vedere la stanza e sottolinea la comodità della doccia in camera.. cosi mentre mi doccio mi porta un bel caffè, che dire già si parte bene.
arrivo mi invita a togliere asciugamano e mi metto a pancia in giù. Lei nuda con un tatuaggio evidente su pancia inizia con un massaggio molto soft, molto lento con la musica. Allora chiariamo che il massaggio non è che sia proprio al top, se non fosse perchè lei è molto gnocca non è che lo si apprezzerebbe più di tanto. Mentra massaggia è molto abile a farsi vedere nello specchio per eccitarti. Qui taglio ma è andata avanti un bella mezzora, poi mi giro. Prima di vestire l'amico in tiro, mi fa un massaggio direttamente su di lui con le labbra della fica e qui è veramente il punto forte, quelle labbra bagnate si muovono come il burro e l'eccitazione sale alle stelle. mi gomma subito e purtroppo il BJ è coperto. Carico come un bazuca il godimento finale è veramente top. Continua a massaggiare dopo finche mi alzo e mi doccio. Mi regala una bottiglietta d'acqua, baci e bacetti e me ne vado bello rilassato. 
Riassunto: lei bella fica, massaggio leggera ma si è impegnata, bel posto tanto che ci sono già tornato 2 volte ma ho cambiato operatrice.

Io sono uno che preferisce il massaggio e non la botta e via, quindi questo posto è per me. Se si cerca la prestazione sessuale non è il posto giusto. Non è economico ma pulitissimo e doccia prima e dopo. 
Ordine commenti: Recenti in alto
Stu
Hulk (1863 post)
K+ 1092 | K- 1159
solo se entrambi hanno pustole che secernano e/o comunque lacerazioni
W la Figa
pavoletti
Full Member (23 post)
K+ 6 | K- 12
Massaggio con le labbra a crudo, ma stiamo scherzando? Qui non si predicava il sesso protetto sempre e comunque? 
Il contatto con le pareti vaginali dell'asta scoperta è a rischio HIV... Stiamo attenti ragazzi...
defendis98
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 15
Stu:
quindi 3vu,massaggio,bj e bottiglietta d’acqua? dem ben


Deve essere a causa della siccità che l'acqua costa così cara😂😂
torobianco
Hero Member (568 post)
K+ 411 | K- 831
torello73:
Ma anche aumentando il rate non fa altro?


E cosa le vuoi dare 5vu? Forse ti da più bottigliette d'acqua.
Stu
Hulk (1863 post)
K+ 1092 | K- 1159
quindi 3vu,massaggio,bj e bottiglietta d’acqua? dem ben
W la Figa
torello73
Full Member (73 post)
K+ 41 | K- 101
Ma anche aumentando il rate non fa altro?
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI