Nn trovando la provincia giusta in cui postare la commento qui.
https://m.moscarossa.biz/tr…
Incontrata poco tempo fa durante un passaggio in Morbegno, due ore libere e la sua location a pochissima distanza da dove ero in sosta.
Voce estremamente giovanile , come in effetti mi e apparsa, le preciso che io sono solo attivo e lei accetta indicando mi via e civico. Ci arrivo in dieci minuti, apre il portoncino e salgo al piano rialzato. Ragazza come detto giovanissima, ma non quella delle foto. Intimo bianco e pelle ambrata. Non esattamente ciò che mi aspettavo, ma la sua acerba età e una certa inesperienza sul mestiere,mi intrippa quanto basta per fermarmi.
Carina senza dubbio, fisico magro ma niente di straordinario, una terza, forse, di seno, fatto però da un manovale della chirurgia estetica.
L esborso e accettabile e mi fermo.
La palpo ovunque e al punto giusto sento un vero e proprio pisellino. Era in modalità riposo e che ci resterà per tutto l incontro.
Lavora di bocca discretamente e si lascia fare tutto. Mi vesto io per entrare dalla porta posteriore, lei alza la gamba sulla sedia della camera e con una certa fatica mi allargo la strada. Finiamo a pecorina sullo scendiletto, poi ci rimettiamo in missionaria e lingua in bocca senza un domani finisco il mio divertimento.
Nn cimma, ma per il resto fa quasi tutto. Non credo possa fare l attiva visto il pisellino di cui sopra dicevo,ma per chi come me le cerca solo passive, ci può stare un incontro esplorativo.
Presumibilmente e nel giro da poco, si vede che e inesperta e un po incerta su alcuni passaggi, . Telaio in fase di costruzione, sperando che cambi il medico che le ha rifatto il seno.
Niente di fenomenale ma una ragazzina giovane e abbastanza carina che si presta al meglio della sua,poca esperienza..
Quindi ha molto da imparare .
Aldo.