La mia esperienza al Paradise, praticamente al penultimo giorno della festa della birra é assolutamente positiva. Vero è che si è sempre assaliti dalle solite rumene, spesso in coppia ed invero molto belle, però basta declinare i loro inviti con garbo, soprattutto di quelle che parlano bene italiano che secondo me sono quelle più a rischio missile. Certo alcune ti rimbalzano in malo modo, ma tenetele lontane; ho visto connazionali non proprio entusiasti delle loro prestazioni.
Per quel che mi riguarda la mia scelta è caduta su Regina, una barbie biondissima occhi azzurri, che si professa architetto rumeno spagnola; molto bella ed abbastanza gfe.
Ancora meglio con Amilia, o qualcosa del genere, turco-tedesca, due tizzoni ardenti al posto degli occhi, capelli neri, un seno morbidissimo , con cui ho passato un'ora indimenticabile che mi ha ringiovanito di venti anni e fatto di tutto e di più con reciproca soddisfazione senza alcuna richiesta di maggiorazione, forse per il feeling creatosi.
Mi è sfuggita una perla ebony, giovane , timida e corteggiatissima, ma è andata via presto.
Presenti almeno una quarantina di ragazze, quasi tutte di qualità medio-alta, e in quel giorno anche tanti maschietti, di cui molti italiani.
Si mangia pure bene. Da riprovare in tempi più tranquilli.