Ciao ragazzi.
Qualche sera fa trovandomi vicino Torino decido di concedermi un po' di svago.
Percorrendo zona sansovino, cossa e d'intorno incappo in una brunetta a mio parere niente male.
Da piazza massaua verso sansovino angoli pachiotti al semaforo.
Mi fermo x intervista mentre lei era al tel
( al giorno d'oggi quasi normale) 1 vu x bj+rai 1
( premesso erano le 2 e la voglia di contrattare e ai minimi termini) accetto ,sale e camera dei giochi a 500 m praticamente. Qui succede ciò che non avrei mai immaginato.
Va in bagno mentre io mi spoglio e verso i vu, quando torna suona il tel e a vivavoce risponde a un cliente ( a detta sua aveva preso appuntamento e non poteva dirgli di no). Allora dimmelo che sei impegnata cavoli.
Io sicuro che lo avrebbe fatto aspettare in macchina quei 10 -15 minuti perlomeno.
E invece mentre lo succhia risponde al tel ( era già sotto casa) smette ,lo fa entrare in casa e lo fa andare in bagno. Mentre io aspettavo nudo come un verme sul letto. Torna (potete capire il mio stato d'animo) lo riprende in bocca e ho fatto di tutto x finire li. Per carità ė stata carina e gentile scusandosi. Però resta il fatto che una cosa del genere è deplorevole. Me lo son sentito mettere nel c..
Conclusione..non so se ė stato un caso o è un modus operandi della fanciulla, ovviamente a promesso di farsi perdonare la prossima volta.
( col cavolo che ci torno ) . In tanti anni mai vissuto una cosa del genere.
A fasi alterne ma sono un punter da più di 25 anni ,le ragazze una volta erano più (professionali) più donne e meno stro...
Buone cose raga.
A..il nome l'ho dimenticato dopo l'incazzatura ma mi pare sia simile.