Salve a tutti.
Volevo condividere il sogno di pochi giorni fa.
Una novità sulla Togliatti in una zona poco battuta (direzione Casilina dopo gli archi, dopo Laura/Emma distributore Eni, per capirci).
PUNTO: è all'altezza del secondo svincolo per tornare indietro venendo dagli archi verso la Prenestina. Staziona sulla destra insieme a meno attraenti figure (una di queste, una biondona giovane abbastanza carina, è stata oggetto di un sogno di qualche settimana fa e si è rivelata un mezzo missile: seno inaccessibile, mette fretta, molto meccanica...purtroppo non ricordo il nome).
IMBOSCO: è il solito "cul de sac" lì vicino.
MENU' purtroppo è basic: VU-20 Bj+rai1 senza varianti di sorta (ho chiesto: no BBJ no rai2).
Veniamo a Vanessa: viso carino, begli occhi espressivi, molto giovane (dice 22 ci può stare). Non skinny ma pelle tirata, "soda" anche se con un accenno di pancetta.
Visto il viso d'angelo e l'attitudine GFE a me andava anche bene. Bj ben fatto senza fretta, da "fidanzatina". Si fa palpeggiare ovunque senza problemi.
Ma al momento di passare a Rai1 sorgono le prime perplessità: difficoltà ad entrare, e una volta dentro "fastidio"... Era molto secca, direi "arida".
Ho provato per un po' poi ho desistito e l'ho riaccompagnata. Non perchè lei mi abbia detto che fosse finito il tempo, per essere chiari.
Ho fatto qualche vasca poi, visto che mi rimaneva in testa, sono passato al distributore e ho comprato un lubrificante.
L'ho ricaricata.
Mentre succhiava con calma l'ho lubrificata per bene. Quindi sono passato a missionaria e come entro penso: oh, ora è un'altra cosa. Ma come mi addentro un po' di più di nuovo fastidio: cavolo, dentro non è arrivato? Aggiungo lube (Control) ma nulla.
A questo punto mi ricordo della cricca della Salaria che aveva un'abitudine: fazzoletto/tampax per evitare gravidanze.
Parto con un finghering profondo e putroppo confermo il dubbio. Le tiro fuori quello che potrebbe anche essere una salvietta per le mani e lei mi ferma prima che esca tutto. Prende il cellulare e con il traduttore (non parla italiano) mi scrive che ha avuto un aborto e che ha messo la spirale e il fazzoletto lo tiene per precauzione. Che senza mi darebbe ancora più fastidio.
Cerco di spiegarle che così non si riesce. Fa la (finta?) tonta e a quel punto desisto e la riaccompagno definitivamente.
Morale? Ho speso 70€ (con il lube) per fare sesso con un pezzo di scottex sù per giù.
L'ho vista caricata da altri... ma cosa hanno i calli per non accorgersene? Boh... O forse glie lo dicono tutti e lei se ne frega e continua...
Sono triste più che arrabbiato. E' veramente carina, l'attitudine è buona, ma non si può proprio fare e non offrendo alternative se Rai1 non va vuol dire buttare i soldi.
Tanto vi dovevo.