Testata codesta Diana che si piazza dalla fermata bus/ingresso parcheggi sotterranei Fiumara.
Preso da voglia di una semplice svuotata con una un po' bruttarella, la scelta ricade su questa ragazza, alta (anche se aveva dei trampoli), sedere in bella vista, direi skinny o cmq molto magra, viso spigoloso e nasone.
Si presenta subito molto sorridente e loquace. Mi dice che sono il primo cliente della serata.....alè....annamo bene...ed era già mezzanotte se non ricordo male. E già lì avrei dovuto intuire.
Chiedo imbosco tranquillo e porta in prossimità del "cupolone azzurro", talmente tranquillo che quando finito e con il pendolo ancora fuori, è partita una macchina parcheggiata a fianco.
Propongo di andare dietro per stare più comodi avendo ampio spazio, ma declina dicendo che va bene anche davanti......
Inizia un Bj con denti, durato boh, 1 minuto....ormai avendo capito da mo come sarebbe stato l'andazzo, me ne sto sulla durata, anche perché sarebbe stato inutile se avesse proseguito.
Pecos Bill, di una scomodità pazzesca davanti, tant'è che nello spostarmi ho pure suonato il clacson, giusto per avvertire i residenti che fossi lì.
Accompagna leggermente l'azione, ogni tanto qualche ansimo/frase palesemente finta come una moneta da 3 euro.
Nel mentre occhiatina tattica al cellulare, e ad un certo punto si blocca e si stacca perché......stava per fare pipì....😐
Ed è andata di lusso.
Poi riprendo, e dopo un po' di azione mi dice che con 20 euro in più si poteva sintonizzare Rai 2, di cui non ho usufruito, e alla fine complice il fatto che oramai la testa era altrove, preferisco evitare di prolungare il supplizio.
Diciamo che anche per via della somiglianza con la Pivetti, mi è venuta in mente la scena in cui Verdone/Furio e Magda consumano la prima notte di matrimonio, con lei a mo di cadavere.
Più o meno la sensazione è stata quella.
Bollino Missile di Qualità Certificata.
Per alleviare la sofferenza della sola, ripiegato su Helena matitone, stavolta en plen air (visto che l'imbosco dove porta non mi piace per niente) che a prescindere da tutto, la trovi sempre e cmq è disponibile e più professionale diciamo. Anche se, è già la seconda volta che non utilizza più il tariffario che era stato snocciolato nel suo thread dedicato, probabilmente visto l'aumento esponenziale di clienti.