NOME: Ana
ETA': Non chiesto.
NAZIONALITÀ: Rumena.
LUOGO INCONTRO: viale Palmiro Togliatti, direzione sud, poco prima dell'incrocio con via dei Giunchi.
DESCRIZIONE FISICA : Skinny, capelli neri ricci, Bel viso e bel fisico slanciato.
SERVIZI OFFERTI : BJ+Rai1 in auto (VU-20), BBJ+CIM in auto (VU-10).
SERVIZI CONCORDATI: BBJ+CIM (VU-20)
DURATA INCONTRO : 5'
ATTITUDINE: Missile ipersonico.
REPERIBILITÀ: notturna
IMBOSCO: Parcheggio in penombra.
GESTIONE RIFIUTI: Nessun rifiuto.
Bella sòla presa qualche sera fa mentre aravo la Togliatti in cerca di emozioni. Avevo molte volte già notato la bella figa che staziona non sempre sulla stessa mattonella, ma comunque
nel tratto di 50 metri che precede il semaforo Togliatti/via dei giunchi. Nonostante l'avvenenza, la sua espressione da stronzetta mi invitava sempre a rimandare, magari nell'attesa che qualche collega la recensisse. Alla fine decido di buttarmi e prendo la tranvata.
Le chiedo un BBJ+CIM e, alla sua richiesta di VU-10, le rilancio VU-20: accetta e sale. Mi conduce in un parcheggio sempre sulla Togliatti (in zona trans) ma sotto gli alberi siamo ben al riparo dai folgoranti led dei lampioni: il posto sembra tranquillo, soprattutto per un chinotto. La tipa non si spoglia e inizia a pompare velocemente e aggressivamente; sento i denti rigarmi la banana, cosa che, soprattutto a quella velocità, non è affatto piacevole. Il lavoro è ripetitivo, senza un minimo di coinvolgimento e poco incline a soddisfare le mie richieste di cambio tecnica. Ho avuto la sensazione che volesse sbocchinarmi voracemente per liquidarmi il prima possibile, ma non ha capito che se fa così ottiene l'effetto contrario. Come prevedibile, dopo nemmeno 5 minuti, inizia a lamentarsi per il tempo in scadenza e poco dopo si stacca e dice che ha finito. Decido di non riaccompagnarla (ma tanto staziona a 100 m dall'imbosco) e se ne rivà a piedi. La depenno dalla lista e, con le pive nel sacco, mormoro tra me e me: "E pure stasera si sborra domani"
Tanto vi dovevo.
CIM lover