Racconto la mia esperienza iniziando col dire che non sono un amante delle tardone, segnalo il fatto caso mai ci fosse qualcuno interessato al genere.
Dunque alcune sere fa, verso le 23 a Samp in auto all'inizio di via Buranello vedo questa signora over 60 che cammina a piedi con una busta in mano, io quasi fermo per il traffico, mi parla chiedendo un passaggio, mi fermo le chiedo dove, dice a Rivarolo e che se volevo potevamo fare una bella scopata.
Descrivendola dovete pensare una anziana signora, non rugosa, piuttosto robusta, capelli grigi, però senza cellulite o vene varicose (visto dopo), vestita con una vestaglia da casalinga al mercato che lasciava vedere due tette imponenti che ballonzolavano.
Segno distintivo il rossetto rosso, chiaramente non del tutto in bolla ma completamente innocua.
Mi dice che veniva dalla Darsena, luogo dove forse tenta di solito l'abbordaggio, ma ci stava provando anche lì.
Le chiedo quanto, vuole 20 euro per una chiavata a casa sua, vista la situazione assurda e non preventivata le sparo 10 e quella accetta e sale.
Andando verso Rivarolo tranquilli discorsi senso senso e senza problemi, pensavo abitasse sulle alture ma ci fermiamo da un condominio piuttosto fatiscente sul percorso dell'autobus, lascio la macchina sul marciapiede e saliamo in casa, palazzo probabilmente ora abitato da stranieri.
La tizia è naturalmente italiana.
L'appartamento è di un assoluto disordine, roba sparsa ovunque e pulizia scarsa, nessun animale in giro, l'unica cosa che si salva è un lettone dove si accomoda, si spoglia e mi chiede di fare altrettanto. La cosa migliore della tipa sono le grosse tette che lascia pastrugnare senza problemi, il fisico è vecchio ma non distrutto, a quell'età un pò di ciccia rende più tonico il corpo, fa di bocca senza per un pò tanto per rizzarlo poi incappuccia e allarga le gambe.
La patata è abbondante e con tutti i peli d'ordinanza, il suo concetto di fare sesso sarebbe di scopare in un'unica posizione fino a venire, non è una tipa agile, vado avanti per un pò poi le chiedo di finire di mano, cosa che accetta però schifando lo sperma per cui non farebbe bocca senza fino alla fine.
Tutto questo nella più totale tranquillità, persona docile anche se non troppo in bolla.
Finito riesco a schivare la sua proposta di riportarla in centro e me ne vado da solo.
Che dire, la cazzata low cost di una sera, comunque per chi fosse interessato non è una che si piazza in un posto aspettando il cliente, ma gira guardando e parlando con chiunque le capita a tiro.