NOME: Laura
ETA': sui 25-28
NAZIONALITÀ: Rumena
LUOGO INCONTRO: viale Palmiro Togliatti, dir. Casilina, primo benzinaio subito dopo gli archi
DESCRIZIONE FISICA : Skinny , occhi azzurri, capelli lisci neri, viso carino, tette piatte non raggiungibili.
SERVIZI OFFERTI : BJ+Rai1 (VU-20), BBJ+CIM (VU-20), Rai2 (VU)
Lavora solo in auto
SERVIZI CONCORDATI: BBJ+CIM
DURATA INCONTRO : 15' a/r , 7-8' netti
ATTITUDINE: disponibile e fa il suo lavoro ma con il timer
REPERIBILITÀ: notturna
IMBOSCO: solita stradina illuminata
GESTIONE RIFIUTI: n.d.
Reduce da un incontro nel tardo pomeriggio a Santa Palomba , dove a seguito della vana ricerca di Francesca (assente) mi sono dovuto accontentare niente popo di meno che di una camporella con la dolcissima Lauret , non ancora sazio ho avuto la grande idea di raggiungere le ragazze della Togliatti .
Transitando sulla red street della capitale assisto ad una scena surreale.
All' altezza del parco , dove è in corso la festa estiva tra un gran via vai di gente e famigliole , a poche decine di metri da tende e tavoli le ragazze come niente fosse senza alcun contegno mostrano le loro grazie ai passanti.
Rabbrividisco e passo oltre .
Decido così di fare il giro lungo oltre gli archi per andare a conoscere la terza new entry ( mi dirà di chiamarsi Vittoria) del gruppo di Ioana .
Passando però appena dopo gli archi, al distributore mi intriga in particolare modo il lato B di questa bella moretta magra ma ben fatta.
Le chiedo info sui servizi e mi fa intendere che è molto servizievole , alla mia proposta di un pompino scoperto fino alla fine a VU-20 mi da l'ok, quasi sta per salire in auto, ma prendo tempo, le chiedo il nome e la prenoto per incontrarla in tarda nottata.
Si chiama Laura ed sarà Lei la mia scelta della serata.
Mi allontano, raggiungo i miei amici passo una bella serata e ormai notte fonda ripasso sulla Togliatti , la vedo da subito disponibile e la faccio salire .
Lei carina, mora con gli occhi azzurri , sguardo ammaliante, fisico skinny, la pelle chiara ed un lato B che fa girare la testa.
Parla bene l'italiano mi dice che sono anni che lavora lì , mi conferma che era lei la ragazza bionda che vedevo lì ai tempi prima del covid.
Andiamo nella solita stradina illuminata parallela agli archi.
Lei già in perizoma , si china e mentre comincio ad esplorarle le curve, pulizia veloce con salvietta e comincia a spompinare BBJ.
Molto delicata nel modo, usa bene la lingua ed alterna le intensità, facendo anche un uso della mano che non gradisco molto.
Devo dire sinceramente che ho ricevuto di meglio , non c'è quella voracità di cui sono capaci altre ragazze.
Nel frattempo si sente pure squillare il suo cellulare per fortuna a volume basso, ma continua il suo servizietto fin quando passati 5' mi dice allora che fai vieni?
Caxxxx hai appena iniziato e già vuoi che vengo? Le chiedo di continuare, ma ci sta si e no altri tre minuti con tanto uso della mano HJ al che mi smonta e conclude dicendomi che il tempo è finito e non può stare ancora.
Non faccio storie, la rispetto in ogni caso, giusto le spiego semplicemente che non soffro di eiaculazione precoce, la riporto al suo posto e la saluto.
Chissà forse se ci sarà una prossima volta provo a scoparmela.