INDEX: INDEXIDXc100fb577ce5067abd851f00634c5463
NOME INSERZIONISTA: Lia
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CITTÀ: Roma
ETÀ: credo sui 40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: tantra +Bjj ( o Lingam 2vu /rai1 3vu
DURATA DELL'INCONTRO: un' ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: amazzone
ATTITUDINE: socievolissima
REPERIBILITÀ: facile
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
Annuncio:https://tantralux.com/massa…
Incrociando dati e recensioni tra due portali a mia esperienza affidabili (oltre al mitico gnocca di cui sono sostenitore) decido di accantonare le mie cinesine iper fidelizzate per un manzo carioca.
Faccio la premessa che la Lia che ho incontrato non è quella delle foto, ma dato che ricevono in due nell'appartamento, non escludo sia l'altra ragazza. La mia Lia ha un bel tatuaggio sia sul seno che sul gluteo e certamente non è bionda.
Dopo questa piccola premessa vado alla narrazione dell incontro.
E' un bel sabato caldo di fine maggio, la famiglia è fuori Roma, questo mi lascia tempo e testa per un buon massaggio rilassante. Chi mi legge sa che non cerco prestazioni sessuali bensì solo massaggi intriganti e se ci scappa dell orale.
La ragazza è molto semplice da contattare ed in maniera garbata (dato che io lo sono sempre) mi mette al corrente dei trattamenti, un bel massaggio in nudità e la scelta tra lingam o bjj a 2vu (scoprirò in loco dell'advanced a 2vu dove volendo puoi fare sesso). PEr le ragioni sopra esposte scelgo dunque la prima opzione.
Zona colli Albani a 5 minuti da piazza Re di Roma in una via molto tranquilla, il parcheggio per me che sono motorizzato non risulta un ostacolo. Purtroppo per gli amici con qualche impedimento fisico, dal portone devi scendere una rampa di almeno una decina di scalini per accedere all'appartamento.
Gli occhi faticano tantissimo ad abituarsi a quelle luci soffuse, intravedo però un amazzone in vestaglia ed intimo su tacchi vertiginosi (mi ha ricordato Paolla di Momnteverde nella presentazione).
La voce è delicata ed un leggero accento BrasilMilanese impreziosisce le attese. Un seno generoso che al tatto non pare rifatto, un bel corpo privo di cellulite ed un addome allenato che fatica a restare tale nell eterno duello con la cucina italiana (vero dramma per le Brasiliane che vivono da molti anni nel bel paese).
Verso l'obolo e mi dirigo in doccia, un bagno molto curato e pulito (ma soprattutto funzionante), ciabatte e asciugamano fanno capire che la tipa ci tiene all'igiene.
Il massaggio inizia dai piedi per poi salire. A pancia in sotto è solo una parte del massaggio perchè contro ogni aspettativa si dedica al mio corpo anche da supino e li posso ammirarla con calma e perizia.
I tratti del viso tradiscono origini caraibiche, i tratti poco affusolati sono però gradevoli e la risata è contagiosa. Le chiedo i piedi , forse l'unica nota stonata di un ottima orchestra, non sono affusolati come quelli orientali, sono curati e privi di imperfezioni ma sono "piedoni" che però lecco e coccolo nonostante tutto.
L intermezzo prostatico è davvero gradevole, il massaggio del glande con mani e capezzoli, mentre hai un dito ben messo nel sedere a mio avviso è un valore aggiunto.
Si lascia toccare abbondantemente, ma quando le chiedo di poter leccare abbondantemente il frutto proibito, mi ricorda che fa parte dell'altro menù. Mi basta una piccola forzatura con l'aggiunta di 30 euro che si sdraia lasciandomi campo libero per un'infinità di tempo. La assaporo in ogni centimetro fino a farle raggiungere la piena soddisfazione.
Ricambiamo posizione ed uno splendido 69 conclude le danze.
Anticipo chi mi chiederà se realmente fosse un bjj e qui come per le brasiliane rispondo NON LO SO. Io credo proprio di si, sentivo il presco della sua bocca ma avevo una patacca di figa ad un centimetro dal naso per vedere gli affondi o per capire se fossi stato abilmente gommato. Quello che ipotizzo è che lei abbia davvero lavorato senza protezioni ma che abbia terminato sul suo seno, dato che al termine si è pulita con la carta.
Il giusto tempo per riprendermi tra le mille chiacchiere con lei che ti carezza, poi doccia e via.
Ritengo che le cose fatte con il giusto tempo, senza situazioni da "galline in batterie" con il cliente successivo che gratta la porta, senza che Lei ti dia i vestiti in mano dicendo che il tempo è terminato, rappresenti il reale valore aggiunto in ogni massaggio.
Sono stato bene, forse tornerò, forse le chiederò di presentarmi l'amica, sicuramente è promossa.
Saluti il vostro Belsatan di quartiere.
Ciao, leggo che anche tu ami i massaggi senza andare "molto" oltre sul panorama Romano cosa consigli per chi é alle prime esperienze?