NOME : Ramona
ETA' : 21
NAZIONALITA' : Romania
LUOGO INCONTRO: via Togliatti dir. Casilina poco dopo il semaforo di via dei Gelsi
COORDINATE : 41.889 971,12.573 758
DESCRIZIONE FISICA : Mora skinny molto carina, occhi neri espressivi, sorridente e simpatica, delicata , altezza circa 170 senza tacchi, seno non raggiungibile, tacchi alti e vestitino rosso.
RATE CONCORDATO : VU-20
SERVIZI OFFERTI : BJ+Rai1 (VU-20) by car, BJ+Rai1(VU+10) loft
SERVIZI USUFRUITI : BJ+ Rai1 by car
DURATA INCONTRO : 15'
ATTITUDINE : pone dei limiti
REPERIBILITA’ : notturna 22.00 – 5.00
Sola soletta tra il caos del via vai di macchine che percorrono il viale rosso della Capitale nel tratto dopo il semaforo di via dei Gelsi spicca questa deliziosa ragazza mora, alta, skinny che indossa un vestitino rosso che arriva appena a coprire il lato B lasciando in mostra delle gambe snelle e ben tornite.
Passa e ripassa la trovo spesso libera, decido di intervistarla , parcheggio e mi avvicino a piedi
La saluto e con un modo un po’ snob mi dice che a piedi non lavora
Le rispondo OK ! non sto a piedi ho lasciato la macchina più avanti faccio il giro , cinque minuti e arrivo .
Le chiedo se fa BBJ e mi risponde che fa solo coperto
mi sembra un po’ antipatica , la guardo bene ma è molto bella, in confronto alle altre ragazze poco più avanti Lei è un gioiello .
Le chiedo quanto vuole per andare a casa e mi risponde VU+10
Ah ! 50 niente ?
No !
Prima che Lei perda la pazienza le faccio i complimenti per la mamma che ha fatto un capolavoro e la saluto .
Continuo il tour indeciso, arrivo al parco e qualche pattuglia di alieni mi fa desistere dal caricare Ana l’altra ragazza della “banda del dentino” che prometteva BBJ+CIM a VU-20 (che poi vista la tipa è da vedere se non ti rifila la sòla)
Invece di Alessia , che volevo rincontrare a casa non c’è traccia, le invio sms ma non risponde ... forse stava occupatissima o indisposta .
Aspetto che si fa una certa, mi rompo il cazzo e finalmente mi decido a caricarmi la mora dal “vestitino rosso”.
Passo davanti alla suo posto cerco tra le macchine ma invece del vestitino rosso che teneva fino a poco prima la trovo in abito più casual, indossando un jeans strappato e un giubetto in pelle nero tipo Chiodo.
La guardo bene per non sbagliarmi, si avvicina , si è Lei, le propongo l’incontro BJ+RAI1 a VU-20 in auto che accetta e sale.
Si presenta e dice di chiamarsi Ramona , 21 anni giovanissima, sorridente , ha un modo di parlare simpatico e confidenziale ed è molto bella .
Mentre parliamo durante il tragitto verso l’imbosco, mi dice che stanotte stava facendo freddo e che si è dovuta rivestire.
Mi conduce in una stradina illuminata che non è proprio il massimo della privacy , ma per il primo incontro ci può stare non faccio storie e mi concentro sul da farsi.
Verso l’obolo e mi preparo , lei non si toglie il giubetto perché dice che ha freddo , si sfila il jeans e toglie i sandali e le liscio le gambe molto belle ed il lato B, mi infila il gommino e mi lavora di bocca BJ
Poco dopo si prepara di default a missionaria , le chiedo gentilmente se può mettersi a pecorina che è una posizione che preferisco ma risponde che non fa a pecorina.
Ah peccato ! Accetto mio malgrado e me la inserto .
Nonostante tutto devo dire che forse è stato anche meglio così perché ha una bella fica , stretta ed avvolgente che mi sono goduto bene per qualche minuto con Lei che non ha fatto una piega, fino a quando stanco (la posizione in auto non è il massimo del comfort) le chiedo di concludere con BJ con eventuale cambio gommino, proposta non accettata e che poi si è risolto con un HJ .
La riporto alla sua postazione in qualche modo soddisfatto e la saluto .
Il livello di bellezza e simpatia è alto, l' incontro è stato piacevole, si presenta bene ed è molto educata .
Per quanto riguarda la prestazione c’è sicuramente di meglio , ma forse ci vorrà qualche altro incontro per sciogliere alcuni nodi e credo che sia il tipo di ragazza che dà il meglio di sè solo in versione LOFT.