NOME: Lavinia
ETA': 21 dichiarati (forse pochissimi in più )
NAZIONALITÀ: Rumena
LUOGO INCONTRO: viale Palmiro Togliatti, direzione nord, all'incrocio con via dei Meli
DESCRIZIONE FISICA : Magra, capelli neri lisci, viso accettabile e bel fisico
SERVIZI OFFERTI : BJ+Rai1 in auto (VU-20)
SERVIZI CONCORDATI: BJ+Rai1 (VU-30)
DURATA INCONTRO : 15'
ATTITUDINE: Disponibile e tranquilla
REPERIBILITÀ: notturna (22-05)
IMBOSCO: Parcheggio isolato
GESTIONE RIFIUTI: Tutto a terra
Poche sere fa navigavo in lungo (ma non in largo) la Togliatti. Venendo dalla Casilina, noto
sotto il semaforo di via dei meli una tizia ben fatta e poco vestita che passeggia in perizoma mostrando un bel culetto. La intervisto, si gira e mi propone il tradizionale VU-20 in auto (specifica che non ha casa disponibile). Durante il breve scambio di info, mi è sembrato di notare un dentino annerito, cosa che ha contribuito a farmi decidere di proseguire la perlustrazione della via regina delle notti romane.
Alla fine, dopo averla persa di vista per un po', la ribecco e decido al volo di provarla con una proposta ribassista: accetta VU-30 per BJ+Rai1 e si parte insieme. Mi conduce in un imbosco già noto (il mio preferito) ma piuttosto distante e insolito per quella postazione. In questi casi penso sempre che la cosa è positiva, perché per la tipa è difficile fare la stronza, abbandonare anzitempo il cliente e tornarsene a piedi.
Rispetto a quanto riferito da misthios l'anno scorso, pare che la ragazza abbia arricchito il suo vocabolario di italiano, anche se si nota la scarsa padronanza della lingua. Padronanza della lingua che invece migliora al test pratico, con un BJ delicato ma prolungato e soddisfacente. Al momento di impalarla, però, si rifiuta di passare sui sedili posteriori o di scendere dall'auto per una trombatina en plen air (che col caldo preferisco). Per il resto è disponibilissima a farsi scopare in tutte le posizioni sui sedili anteriori: Abbiamo fatto sia missio che pecos, sia in direzione dei sedili che in senso trasversale all'auto. Il tutto senza mai mostrare alcun segno di accelerazione.
In conclusione, la svuotatina mi è piaciuta e sicuramente tornerò da lei. Consiglio però agli avventori di mettere in chiaro durante l'intervista cosa si desidera fare, per evitare spiacevoli negazioni.
Tanto vi dovevo.
CIM lover