Ho testato questa mattina la ragazza in questione e devo dire che, rispetto alla prima rece, ci sono alcune differenze.
Nome:Alina
Nazionalità:Romania
Età:25
Location:via Arluno (alla rotonda) a Pogliano Milanese, le coordinate sono le stesse del primo post
Orario:diurno dalle 11 alle 19
Descrizione:piccolina, 165 coi tacchi, capelli lisci castano scuro legati con coda alta, abbronzata, viso molto bello, lineamenti fini, magra ma nn troppo, belle gambe e bel culetto, un filo di pancetta e di seno una seconda morbida con capezzolini a chiodo.
Servizi:Bj+Rai1 a Vu-20 Bbj+Rai1+Cim a Vu NO Fk NO Rai2 Daty non chiesto
Usufruito:Bbj+Rai1+Cim a Vu
Atteggiamento:ragazza tranquilla, non mette fretta, simpatica e disponibile
Fumatrice:nn lo so
Reperibilità:al primo colpo
Girando per la zona, dopo aver intervistato 3 ragazze, chiedendo Bbj ma negato, arrivo alla rotonda per Pogliano e vedo questa bella ragazza dall'altro lato della strada e mi fiondo.
Molto bellina, abbigliamento stile cubista, sandali aperti tacco 12 con plateau, toppettino e minigonna a sbalzi giropassera a scacchi che, col vento, si alzava e faceva vedere il culetto, belle gambe, abbronzata, ma la cosa che mi è piaciuta di più è il viso, proprio figa, con belle labbra con rossetto fucsia, belle mani curate con unghie lunghe, patatina bella rasata.
Chiedo il menù, mi propone lo standard bocca+figa a Vu-20, chiedo Bbj+Cim, mi da l'ok e la carico.
Presentazioni di rito e in un minuto siamo all'imbosco, una piazzola all'ombra in un boschetto.
Saldo l'obolo e ci spogliamo.
Toglie il top ed esce due belle tettine da teen, con capezzoli chiodati, sfila il perizoma, mi da una lucidata e parte di bocca. Bbj direi scolastico, niente affondi anzi, arriva giusto a metà ma nn usa la mano almeno. Però compensa con un bel fisico, un bel culetto sodo, un filo di pancetta che nn stona e due belle gambe. Si lascia digitalizzare la patata ma non il culetto che nn fa e si inumidisce bene.
Gommino e via a mission sul sedile dopo che si è data una bella bagnata con la saliva. Dopo 5 minuti le chiedo pecorina fuori dalla macchina e scendiamo. Si mette appoggiata al sedile con me dietro in piedi. È un piacere pomparla da dietro con le mani sui fianchi, un po faccio io e un po si scopa lei. Chiedo il Cim e mi si mette subito in ginocchio davanti, un po di bocca e un po di mano e mi fa venire, continua un attimo e poi si gira e sputa per terra. Mi guardo il pisello e me lo aveva fatto viola per il rossetto
Ci diamo una pulita, la porto alla postazione e la saluto.
Prestazione normale, soprattutto di bocca, però lei è proprio una bella fighetta e vorrei testarla in motel con calma.