L'ho sognata a gennaio. Racconto brevemente la mia e aggiorno la location, recentemente cambiata.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona Quartiere Isola/Garibaldi
NOME INSERZIONISTA: Anna Paula (RR)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai 1
RATE CONCORDATO: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fisico asciutto, muscolosa, clitoride ipertrofico, non bellissima di viso ma nemmeno brutta, seno rifatto un po' male
ATTITUDINE: Gentilissima, educata, parla sempre a bassa voce
REPERIBILITA': Molto facile
INDEX IDX526d0351eb5f06665d0c2f7052b1c51d
https://www.rosa-rossa.com/…
Innanzitutto segnalo che ha cambiato location e ora riceve in zona Garibaldi/Quartiere Isola. Le ho scritto su whatsapp la scorsa settimana per avere conferma e mi ha aggiornato senza problemi e in modo molto gentile. Purtroppo non ho avuto modo di testare la nuova location, perchè al momento del mio sogno era ancora in via Vetere.
Per il resto non ho molto da aggiungere a tutti i dettagli già dati dai colleghi e non posso che confermare tutto quanto scritto riguardo la donzella in questione.
L'atteggiamento è assolutamente da gfe, cosa che, almeno a me, fa sempre molto piacere. Lei è molto muscolosa, anche se non all'estremo (ho avuto modo di vedere donne molto più grosse): resta il fatto che rientra nella categoria bodybuilder e non più semplicemente in quella "fitness". Il clitoride ipertrofico è uno spettacolo: lei lascia che ci giochi e sembra goderne molto, o comunque finge molto bene.
Prima che mi facesse un ottimo bbj c'è stata una decina di minuti in cui mi ha lasciato semplicemente adorare il suo corpo muscoloso e baciarla in ogni dove, dopodichè abbracciandola da dietro le ho stimolato il grosso clitoride con le dita mentre mugolava di piacere e si bagnava abbondantemente. Una nota: mentre lo facevo si è spalmata addosso della crema profumata, ma comunque prima mi ha chiesto se la cosa mi avrebbe dato fastidio (non avendo problemi di alcun tipo l'ho lasciata fare, ma ovviamente se avete qualcuno a cui dovreste poter rendere conto del profumo, non credo ci siano problemi a rifiutare).
La cavalcata è stata fatta alla missionaria. Avrei voluto provare altre posizioni, ma ho un fetish per le donne muscolose e non ne incontravo una da molto tempo, quindi sono venuto molto in fretta tanto ero eccitato.
Avrei potuto fermarmi di più, ma ero di corsa. Lei infatti mi ha chiesto "Ma vai già via?"
Se è ancora in zona verso l'estate tornerò a trovarla in un giorno in cui potrò fare tutto con calma e magari sperando che la location sia un po' meglio di quella che ho visitato io, che era in un palazzo un po' squallido. Anzi, se qualcuno dovesse sognare il nuovo appartamento, lo renda noto.