NOME : Caterina (cosi si fa chiamare)
ETA' : 34 (così dice)
NAZIONALITA' : 1/2 serba e 1/2 rumena
DESCRIZIONE FISICA : media statura, appena qualche chiletto in più, capello a caschetto nero, occhi blu molto particolari
RATE CONCORDATO : VU-30
SERVIZI USUFRUITI : BJ
ATTITUDINE : cordiale e professionale
GESTIONE RIFIUTI: a suo carico in un sacchettino mono uso
Mi sono deciso a provarla giusto perché era veramente vestita sexy. Non specifico giorno e ora solo perché seriamente vorrei evitare ancora una volta di incorrere nei moralizzatori che già mi hanno demolito anni di karma guadagnati con “sudore e fatica” perché ho espresso la mia contrarietà ai DPCM (sono serio quando scrivo che non dico data e ora per evitare problemi, mentre scherzo ovviamente quando dico che me la sono presa perché mi hanno penalizzato nei “like”, anche se è andata veramente così

. Vi anticipo che confermo quasi tutto quello che aveva scritto il collega qualche anno fa. Non ha cambiato ufficio, è sempre nello stesso posto, ma rispetto a qualche anno fa, è sicuramente più snella con belle gambe in bella mostra. L’ho trovata vestita molto sexy con minigonna come piace a me.
Concordato il rate si parte verso l’imbosco che è vicino all’ufficio ed è quello che usano praticamente tutte quelle della zona. Arrivati a destinazione non si spoglia (ci può stare vista la stagione), in compenso si lascia toccare senza problemi dove voglio. Il sedere è molto bello ed è forse l’unico punto del corpo dove c’è qualche kg. in più, ma a buon rendere. Il seno invece è una seconda, almeno ad occhio, un po’ floscio, si vede che la gravidanza lo ha sgonfiato e non poco. Anche a me, a distanza di anni dalla precedente recensione, ha detto di avere 34 anni, deduco che per lei il tempo si sia fermato! L’attività di bocca è lenta ed accompagnata da mugolii evitabili, palesemente finti. Si stanca presto di essere interrogata oralmente e preferisce lavorare in falegnameria, ma con un semplice gesto riprende l’interrogazione. Non duro molto perché sono un po’ infastidito dai finti mugolii e dalle continue correzioni che tocca fare per farle “suonare” il flauto. Da dire che è veramente delicata e abile con il flauto, ma si vede che non è il suo lavoro e che, prima torna al campo base, meglio è x lei.
In conclusione posso dirvi che è carina di viso, ma dovrebbe spendere qualche soldino per sistemarsi il “sorriso”, ha degli occhi molto belli e un bel sedere, ma le tette non sono il massimo, veste veramente bene, unghie finte da film porno, profumo gradevole, ma si sente anche un po’ troppo l’odore di fumo, è molto social, ma anche troppo finta nella prestazione, molto delicata nel suonare il flauto, ma si stanca facilmente, non mette fretta, ma bisogna correggerla ogni minuto, si lascia toccare, ma non è che si spoglia.
Magari con un’altra persona e con una prestazione diversa, è migliore. A me non ha fatto impazzire. Merita molto per come si mette lì ed è comunque meglio di tante che se la menano per niente. Detto questo, non so se ci tornerò. Quasi sicuramente se fosse stata più brava nella prestazione, sarei tornato e a fare altro, ma così non credo proprio, salvo che qualcuno mi faccia ricredere con una recensione entusiastica, ma ovviamente obiettiva e sincera.