VinnyRoy:
Potresti descriverla meglio tanto per capire chi è?
Sempre su cso appio, lato opposto a pellegrina l altra notte ho visto una trans, credo brasiliana, magra, capello rosso e riccio.
Poco più avanti, ang cso Lecce una stangona magra, capello scuro, quasi sicuramente trav. Che sia Alessia?
Quella di cui si tratta nel thread è una brasiliana bruna con i capelli abbastanza corti e lisci che veste solitamente con jeans (raramente con gonna) e quasi sempre scarpe da ginnastica. In primissima serata (ora di cena) staziona in corso Appio Claudio, nel tratto compreso tra la Tana del Lupo e il semaforo con corso Telesio. Dopodiché, risale a piedi corso Telesio per raggiungere via Servais e inizia ad andare avanti e indietro almeno fino alle 2 a volte nel tratto compreso tra corso Monte Grappa e corso Telesio e altre volte nel tratto compreso tra corso Telesio e via Pietro Cossa, particolarmente nei pressi della fermata dell'autobus che sta di fronte al posteggio dell'RSA.
Quella da te citata (capelli rossi) non l'ho mai vista, ma nel tratto di corso Appio compreso tra corso Lecce e i bagni pubblici c'è abbastanza giro di persone "non staziali", soprattutto in estate. Alessia è invece la trav italiana che sta sull'utilitaria rossa in corso Lecce (direzione nord) ang. corso Appio tra mezzanotte e le 5 del mattino. Ha i capelli castani ed è in strada da oltre vent'anni (prima in altre zone). Per chi piace il genere, sicuramente è una garanzia di affidabilità. Comunque non è nemmeno lei quella del thread.