Visitata oggi confortato dalla tua rece... ma dico, ora non discuto la tua esperienza di punter o scopatore, ma cazzo riconoscere una fica vera da una finta non è poi così difficile.
Contattata su wa mi spara VU +20, seguendo la tua raccomandazione rilancio a VU e accetta senza problemi, doccia e vado a venire...
Mi apre una bella donna (?) Femminile e bel seno davvero... li per li sono contento ma la voce e il comportamento non mi convincono, denudati ci accomodiamo sul letto e parte per coprirmi, le chiedo se possibili preliminari a vanga nuda e non fa una piega, buon bbj con affondi ma partecipazione zero, al che tento di scaldarla e la giro per leccarmela di brutto... e li la sorpresa, fica finta e credetemi impossibile sbagliarsi, assenza totale di umori e odori, tento qualcosa ma la testa mi bestemmia dietro, due minuti e si stacca mi copre e vuole farlo alla pecorina, ne approfitto per tentare il culetto che testo a mano e trovo davvero e stranamente stretto, mi dice no, ce l'hai troppo grosso! (?) La giro e finisco in mission. Zero social time, imbarazzo palpabile... ragazzo, sei salvo perche non ho azzardato fk! (Cit)
Che dire, sono un po incazzato, avevo voglia di fica e non ne sento l'odore addosso.
Quello che scrivo non è un sospetto o una sensazione, è una certezza, e non temo contradditori, cazzo alla mia età una fica so riconoscerla!