SoFigo:
misthios:
SoFigo:
Perché nella black list? Sia chiaro, capisco e approvo... ma solo a metà, nel senso che, come già detto, basta dirle di voler usare "il protettore" e lei acconsente. Poi, per il bbj, credo che lo facciano tutti, lì si potrebbe discutere di salute all'infinito. Resta chiaro che anche io me ne guardi bene da certe pratiche pericolose
ah vorresti pure dire che non è rischioso avere rapporti con le puttane che fanno l'anale scoperto e che sono quindi soggetti a rischio ?
come se le MST non fossero trasmissibili anche per le vie orali BBJ o con il contatto della pelle con le mucose genitali
ma stai zitto !
Ciao, probabilmente hai interpretato male tutto. Sono quì per condividere, non criticare. Infatti se leggi attentamente, non elogio alcuna pratica pericolosa, anzi! Il "credo lo facciano tutti" e "si potrebbe discutere all'infinito" è proprio per dire che anche questa pratica risulta pericolosa. Diffondiamo esperienze, non critiche (se non costruttive)
non ho interpretato male un bel niente
sei te che hai scritto chiaramente queste parole "Perché nella black list? Sia chiaro,capisco e approvo... ma solo a metà, nel senso che, come già detto, basta dirle di voler usare "il protettore" e lei acconsente. Poi, per il bbj, credo che lo facciano tutti, lì si potrebbe discutere di salute all'infinito" .
Ti dico che una puttana a cui devi chiederle esplicitamente di usare il condom, perchè altrimenti farebbe senza, stà fuori di testa ed è pericolosa, pertanto ne sto alla larga e per me va a finire nella black list .
Parliamo invece delle ragazze che lavorano in un modo sano e coscienzioso piuttosto che di queste da cui è meglio starne alla larga.