Buongiorno,
scrivo la mia prima recensione di una OTR e chiedo anticipatamente scusa per eventuali errori od omissioni. Oggi ero di ritorno da un appuntamento nel canavese. arrivato quasi al casello di San Giorgio, alla rotonda, vedo una signorina in attesa. Faccio il giro e mi fermo per chiedere info. Credo che si ala signorina in questione. Le coordinate sono 45 punto 321977 virgola 7 punto 815097. Bella signorina bionda magra giovane (credo max 26 anni). All'intervista richiedo solo BJ, risponde VU-30 e accetto. Appena entra in macchina mi dice il suo nome, che onestamente non ho memorizzato. Proseguo per la strada sterrata, giro su una strada supersterrata (dovevo venire col trattore!!) e arriviamo in uno spiazzo. Posto più o meno tranquillo, si vede dalla statale e dalla strada sterrata. Ho chiesto BJ all'esterno, scendo dalla macchina e mi posiziono in piedi a fianco del lato passeggero. Lei alza la maglia, belle tette (una 3°
e capezzolini reattivi, e poi incappuccia. Inizia Bj, nulla di indimenticabile ma ne ho ricevuto di peggiori. Le accarezzo la faccia e mi dice, in modo gentile, di non farlo perchè è truccata. "
a qua in giù puoi toccarmi tutta" mi dice indicando il suo collo. Ero di fretta ed ho usufruito solo di Bj. Finito il bj, pulizia, lei raccoglie i resti e torniamo indietro. Sicuramente non tornerò vista la distanza ma credo che se fosse più vicina probabilmente la testerei anche in rai1. Non ho chiesto se fa home.
Regen
Regen