oldman:
Vivaledonne:
Scusate una domanda sulla privacy: andare nei motel è sicuro? Il fatto di rilasciare documenti di identità quanto espone il cliente?
Chi riesce a darmi una risposta in merito?
Grazie mille
non voglio allarmare nessuno ma poco tempo fa ho contattato una ragazza di milano per fissare un incontro in motel. Dato che per me veniva comodo ho chiesto di trovarci in un motel di lissone (non faccio il nome per correttezza ma potete facilmente immaginare quale sia, se conoscete la zona). Lei mi ha risposto che lì non va più perchè ha scoperto che c'è qualcuno che fa delle foto di nascosto. Non ho idea di cosa ci facciano poi con le foto e lei non me lo ha saputo dire, ma è stato sufficiente a scoraggiarmi e a cambiare posto.
Non so se la notizia è vera oppure no, ma in effetti quel motel ha la reception proprio vicina alla strada, e su uno si mette lì può fotografare comodamente. Prendete il tutto con beneficio d'inventario, magari non è vero niente, ma non si sa mai.........
Non c'è limite alla malattia di mente di certe persone. Poveracci.
Quel motel è un po' obsoleto e ricordo bene l'incontro con una soccola proprio in quel posto. Dopo qualche chiamata a cui non rispondeva finalmente mi risponde e mi dice che mi aspetta alla reception. Praticamente usciva un cliente e lei rientrava con un altro senza nemmeno uscire dal motel. Sostava in zona reception.
Tornando al tema del 3d concordo con chi ha menzionato i poliziotti o i carabinieri. Chiunque appartenga alle forze dell'ordine può accedere alle registrazioni dei motel e sapere se siete stati lì, in che giorno e con chi.
Penso che alcuni di questi posti evitino con una certa saltuarietà di registrare qualche cliente per evadere un po' le tasse.....in questo caso non ci sarebbero problemi di sorta per la vostra riservatezza.
Attenzione a chi furbescamente non paga il dovuto che ha consumato al frigobar perchè potrebbero contattarvi per saldare il conto.
Il racconto qui scritto ha unicamente finalità di intrattenimento ludico letterario.