Ieri sera ho sognato questa ragazza.
Roxana
Romania
30/35anni
La ragazza più tranquilla mai conosciuta.
Trovandomi in zona Salaria e preso da voglia fisiologica,percorro la suddetta strada fin quasi allo svincolo della tangenziale direzione stadio.
Poco prima c'è una fermata dell'autobus dove tutta incappottata (tirava un vento gelido) noto questa ragazza. Accosto e vedo che è un po' in carne con un bel viso. La faccio accomodare in macchina e pattuito il regalo (VU-20) per Bbj e cim ci dirigiamo verso il suo imbosco. Mi porta vicino via dei Prati fiscali in una strada adiacente con parcheggio a spina,mi fermo e mentre mi sto spogliando, inizia un via vai di macchine che non mi fa stare sereno, espongo il mio problema e lei mi dice che se voglio posso avere indietro i soldi oppure possiamo andare in altro imbosco.
Opto per la seconda scelta e ci dirigiamo al prato della signora. Certo, non è il massimo, ma molto meglio dell'altro posto.
Ci rimettiamo comodi, lei si toglie giacca e maglione e si abbassa i pantaloni,esegue il Bbj con ottimi affondi e movimenti lenti (come piace a me) si fa toccare dove voglio e devo dire che ha due belle tette e ra1 liscio...
Capitolo in bocca non ingoia,usa un fazzoletto che poi insieme agli altri usati in precedenza ripone in una bustina che ha nella borsa.
Rimasto pienamente soddisfatto gli do un extra di 10 perché comunque il tempo è denaro e tra una cosa e l'altra siamo stati insieme circa 40 minuti .
Tanto vi dovevo..