Sul mondo delle studentesse universitarie si potrebbe scrivere molto, perché si tratta di un mondo molto variegato.
Ci sono studentesse universitarie fuorisede reali, che vengono in città per studiare e tra una lezione e un esame cercano l'uomo di turno per interpretare il ruolo di fidanzata e farsi mantenere.
Altre studentesse universitarie fuorisede approfittano della lontanaza da casa per ospitare periodicamente, se non quotidianamente, in call, farsi la grana e dedicare allo studio quel tanto che basta per essere delle credibili fuoricorso agli occhi della ignara famiglia.
Altre studentesse universitarie, ancora, adocchiano subito un ristretto gruppetto di figli di papà da fidelizzare e avere così un porto sicuro.
Altre studentesse universitarie, poi, usano i social per esibire se stesse come normali ragazze, ma in privato concordano appuntamenti a titolo oneroso.
Altre studentesse universitarie, infine, usano app come Tinder per cercare, almeno ufficialmente, amicizia o una storia sentimentale, ma stanno ben attente a cercare solo ragazzi giovani, di buona famiglia e con disponibilità di denaro familiare per essere la loro fidanzata - escort.
Tutto ciò non è una mia opinione, ma la testimonianza diretta di fatti e storie a cui ho assistito personalmente e che talvolta, in un momento di confidenza, mi sono stati confermati dalle dirette interessate.