Cumtoghater:
Incuriosito dall'annuncio e dalla totale assenza di recensioni, decido di testare la ragazza che si pubblicizza già da un po' sul litorale romano.
Riceve in una vietta di campagna zona Nuova Florida, non proprio zona centrale.
Il contatto telefonico è semplice, mi elenca il menù specificando che non fa assolutamente niente scoperto. Mi sta bene.
Prima di fissare l'appuntamento chiedo esplicitamente se le foto siano sue e se sia veramente una Thai. Risposta affermativa ad entrambe le domande, anche se l'accento mi sa più di sudamericano. Vabbè, voglio provare a sacrificarmi per i colleghi, vado lo stesso.
Arrivo alla location, la chiamo, mi apre il portone ed entro nel cortile. Subito noto due porte affiancate, entrambe chiuse; mentre medito se richiamarla o meno si apre quella di sinistra e ne esce un uomo di mezza età; io lo guardo, lui mi guarda, non so davvero che cazzo fare, e proprio in quel momento si apre l'altra porta ed una vocetta femminile mi invita ad entrare. Smozzico un buongiorno al tizio e mi infilo nel pertugio lasciato aperto.
Figura di merda a parte, noto immediatamente che la ragazza non è A - quella della foto né B - thailandese.
Sul momento mi girano parecchio i cojoni, medito seriamente di andarmene, ma considerata la strada fatta e soprattutto la non indifferente figura di merda decido lo stesso di rimanere.
La tizia non è neanche male, fisico abbastanza tonico con due bocce che apprezzo immediatamente, strette da un body di pizzo trasparente.
Lavaggio di rito e si parte.
Comincia con un po' di strusciamenti sul corpo, slinguazzata ai capezzoli poi scende ad accudire il fratellino. Lo incappuccia con la bocca e si prodica in un buon bj condito da leccate alle palle e cambi di ritmo.
Si passa poi ad una smorza in cui si impegna davvero, sedendosi sul cazzo e cavalcandolo come una amazzone. Io nel frattempo mi godo quelle bocce Veloce passaggio a pecorina e sono pronto ad esplodere.
La faccio girare e le chiedo di venirle in bocca, mi risponde che senza preservativo non lo fa, allora opto per scappucciamento e glassatura completa delle tettone.
Veloce passaggio in bagno e sono di nuovo fuori, con la speranza di non incappare in altri incontri imbarazzanti.
Che dire, la ragazza si è impegnata ed alla fine è stato un bel sogno, ma non credo che tornerò; si fosse presentata come argentina (come alla fine ha ammesso di essere) avrei potuto anche pensare di fidelizzarla, ma l'aver mentito così spudoratamente al telefono mi fa invece salpare verso nuovi lidi.
Tanto vi dovevo
Scusami ma dico la mia .
fare recensioni a queste ragazze che hanno foto fake e si spacciano con nazionalità diverse per attirare l'attenzione di chi cerca qualcosa di diverso dalle solite non servono a niente, anzi sono fuorvianti.
C'è la sezione fake che è fatta apposta per questo.
Che poi l'hai trovata in qualche modo di tuo gradimento è un'altra cosa e ci interessa relativamente.
Ci dobbiamo fidare dei tuoi gusti ?
La cosa importante è dire che trovi un'altra persona e non quella della foto.
Anzi direi che la recensione è utile oggettivamente solo per questo , magari informando se le foto sono ritoccate, recenti o se ha qualche kg di troppo.
Poi sappiamo bene tutti che le latino-americane hanno quasi tutte foto fake e si scambiano i numeri tra amiche, lavorano più ragazze sullo stesso appartamento, scompaiono e riappaiono a distanza di tempo con numeri, annunci , zone e foto fake diverse.
Facendo recensioni così non si fa altro che alimentare questo sistema .