Ieri ero in perlustrazione a s.palamba per un pompelmo a crudo, poca roba di questi tempo trammue il gruppetto alla fermata dell'autobus che non soddisfava i miei requisiti, maria la cimmatrice sempre out..sedia vuota perenne, cosi decido di chiedere info alla ragazza in macchina poco dopo il famoso benzivendolo direzione roma sulla destra, macchina&troia alla sbarra, mi dice VU per bbj e accetto, sale e ci spostiamo nell infratto li a 2 metri, sgancio il cinquantone lei lo prende e mi dice non ne hai un altro? io: scusa qual'e il problema..lei: no perche lo metto nel reggiseno..stronzate varie, alche gli dico che ho solo pezzi da 20 e mi dice dammi 60 e ti faccio un bocchino della madonna etc..ok riprendo il 50 e gli mollo 3 da 20, la maledetta dopo 1min mi fa ti prego dammi altri 20?! devo pagare qui,su,giu..no cazzo 80 bomebe un bbj e vaffanculo, niente alla fine glieli do come un pollo idiota, morale della favola dopo 2min di pompaggio comincia a rompere i coglioni di venire, mi concentro e gli sborro in bocca.
fanculo...
Nooooo sei capitato da quella......è scema.
Ed è un vero peccato xchè è pure una bella figa,e vi assicuro che anni fa era una giusta.....sapeva farci e anche nei modi.
Poi ha sbroccato e un paio di pezzi me li ha fatti pure a me.
Mi ha fatto la telefonata del tipo pseudo pappone che urla per telefono e ti intimidisce chiedendo altri soldi,un altro po e gli meno,vi assicuro che non arriva nessuno.
Ha fatto dei pezzi assurdi......
Da evitare è pazza
Ma almeno te l'ha fatto bene??
Ti garantisco che faceva dei bbj assurdi da urlo.....alla pecos c'è una vista da film.
Peccato