Centro benessere Lily - via Cenisio 14 Milano
Aperto fino a tardi, sino alle 2:30 di notte (ho chiesto).
Su MaM c'è scheda credo della precedente gestione...
https://www.massaggiamilano…
Ma la sostanza rispetto alle vecchie recensioni non cambia: ci sono belle ragazze ma scarsi optional.
Rate: massaggio romantico 30min a VU, più manovella VU-20 (a richiesta canta anche cover aggiungendo VU).
Ieri a tarda sera avevo bisogno di un bel massaggio forte (Thai sarebbe stato il top), ma anche voglia di qualcosa di buono...e sono andato in giro alla ricerca di un cm aperto dopo la mezzanotte sperando di trovare qualcosa di decente.
Girovagando per Milano mi imbatto in questo centro con vecchie e mediocri recensioni, suono il campanello deciso a girare i tacchi se la situazione non mi piaceva.
Mi accoglie una procace cg di 165, sui 35-40, con un vestitino aderente che evidenziava una bella 4a senza reggiseno (il vestito era di cotone si vedevano mooolto bene!)...e già si parte bene...
Il centro è pulito, mi accompagna subito in camera, mi dice di spogliarmi ed esce.
Niente doccia, ma con vasca idromassaggio, comunque la doccia l'avevo appena fatta.
Nel frattempo entra Anna, una ragazza sotto i 30 mooolto carina, 165, poco seno ma un bel fisichino con le curve giuste al posto giusto.
Per chi la conosce potrebbe essere Ame 20 anni fa...non male...
E siamo alla 2a ottima promessa!
Pago VU, mi metto nudo sul lettino, chiedo bodymassage ma pare non capire...comunque il massaggio non era poi così male. Quello thai è un'altra roba, ma per l'improvvisazione della serata è andato molto bene.
Lei gentile ed attenta, qualche battuta ma parla poco italiano e qualcosa di spagnolo, per cui non sempre ci si capisce.
Al girare propone finale basico con atteggiamento mai aggressivo, ma per quanto gentile capisco che il "massaggio romantico" includeva giusto i grattini mooolto stimolanti per scaldare l'ambiente...le chiedo se canta, solo cover a VU...allora dico "solo massaggio", convinto di chiudere cercando un bbj on the road.
Sarà anche famoso, ma il massaggio rromantic non l'avevo mai provato, sino ad ora solo Thai e qualche bodymassage farcito di optional nei soliti rinomati centri...
Veniamo a noi...
Infine ammaliato dalla sua bellezza e da quell'atteggiamento da geisha, sotto l'attacco dei suoi efficaci grattini (mica scema, lei insisteva con le stimolazioni) le ho promesso un blu concedendole di guadagnarsi la sua mancetta!
In conclusione, esco soddisfatto a metà.
Si parte con ottimi argomenti femminili, il massaggio meriterebbe anche un test sui 60min, ma la chiusura non è niente di chè, e penso che siano proprio le regole della casa.
Sogno un posto in cui avere un buon intrigo ed un buon massaggio a prezzi "popolari", e non desisto...ma sono sempre più convinto che a Milano ghe n'è minga, a parte qualche meteora che spero di incontrare un giorno anche io
Scusate la scarsa sintesi, stasera ero in vena di racconti, e anche se non vincerò il nobel per la letteratura, tanto vi dovevo
"Al contadino non far sapere quant'è bono l'equino con le pere" (Attila...)