INDEX: IDXa5426ce23767bd17c5ee6a0ccc720a33
NOME INSERZIONISTA: MELISSA
NAZIONALITÀ: Italiana (dice)
CITTÀ: Roma
ETÀ: 21
CONFORMITÀ ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Rai1 e BJ
RATE: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 160 circa magra, pelle leggermente scura (dice origine tunisine), parla romano, capelli ricci biondi, seno.. 1/2 coppa di champagne, visi carino ... Assomiglia fisicamente molto alla velina Mikaela.
ATTITUDINE: Spara tanti servizi al telefono (ma in realtà niente rai2), dice per un fastidio.. Intanto quando chiami ti dice che lo fa (davanti a me lo ha confermato telefonicamente ad altro collega). Sembra poco esperta del settore nel getire i clienti(per evitare faccia a faccia).
REPERIBILITÀ: Insomma, ricevendo in un sottoscala a via Verbania, la linea prende poco
FUMATRICE: Non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scale (non ricordo se l'ascensore arriva al seminterrato)
Annuncio: MELISSA Escort Roma
Avevo il suo numero da tempo... Ma finalmente decido di incontrarla (consapevole delle foto fake)... Ma la voce mi intriga.
Dopo varie chiamate (mi richiama lei), ci accordiamo.
Dice di essere italiana e diciamo chebdai lineamenti e carnagione, direi che le origini sono diverse (lei lo ammette, anche se scrive sull'annuncio che se non fosse lei, paga il disturbo).
Comumque mi trovo davanti una bella ragazza che mi accoglie in slip e reggiseno, assomiglia alla velina Mikaela, capelli ricci biondi non lunghi.
Bella, per me, magra, ma un po bugiarda (per 2 vu dichiara bbj, in realtà giusto il tempo di mettere sull'attenti il nostro amico, poi incappuccia, rai 2, che che una scusa a me ha negato, dichiarandolo disponibile al telefono al prossimo collega già davanti al portone).
Conversazione piacevole, non mi è sembrato mettesse fretta, inizia con me steso sul letto, e inizia di bocca, poi incappuccia subito, continua un po, mi chiede di metterci a pecorina (le chiedo se può venire sopra di me, ma non grsdisce). Iniziamo le danze, le faccio poi alzare il viso per verla allo specchio un po alto.... Poi la metto sotto e lenchiedo di andare di dirty talk, accettabile, a me piace ed eccita!).
Capitolo dopo una certa insistenza....
Due parole mentre mi rivesto (lei inizia a rispondere ai colleghi)... E via....
Alla prox
Chiedo scusa, è da un po che non recensisco... E non ci avevo pensato... (penso alle fake come fregature di solito... Ma su bakeka non credo di aver trovato foto conformi più di 1 volta su 100...quindi... ).
Casomai possono spostarla se è meglio.
Grazie per avermelo fatto notare