NOME :Katerina
NAZIONALITA':Sedicente Russa, per me più probabile Ucraina, come altre ragazze in giro.
ETA': 30 circa, forse anche di più.
SERVIZI RICHIESTI: BJ e RAI1, non fa altre sigle.
RATE : VU-20 una volta, ora pretende VU-10!
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MINUTI di media.
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 senza tacchi. bionda capelli lisci alle spalle, bel viso da donna dell'est, seconda di seno, culo discreto, ma gli anni si vedono, una gravidanza all'attivo, e vista biotta ha messo su un po' di pancetta, non proprio estetica ed il seno comincia a essere un po' cadente.
ATTITUDINE: Non metteva fretta, cortese con il cliente, ora ha deciso di pensare solo al guadagno, alzando il rate e andando coi clienti prevalentemente in Motel.
COORDINATE: 45. 703723, 9. 162086
Frequentata 3 o 4 volte dalla primavera scorsa, per la sua cortesia la ritenevo una valida alternativa, quando non trovavo le mie preferite, anche se con un menù basico, niente orale scoperto e ormai avevo capito che, sopratutto presa da dietro, si metteva subito a spingere veloce, e a fare un po di ululati sperando di farti finire prima. Gli anni si vedono, e quella che in strada, al buio, sembra una figa, diciamo che vista biotta ha più l'aria della contadinotta.
Andava quasi tutto bene, quando da Ottobre si è messa in testa che in auto, vuole 40 sesterzi, senza discutere, e dieci minuti al massimo e non di più>

. Per me assolutamente ingiustificati, soprattutto senza modifica al menù, e visto che in giro c'è di meglio. Dei segnali c'erano già stati questa estate, quando non si scopriva più il seno, come a dire, se le vuoi vedere andiamo in albergo... sta grandissima. Ovviamente si è montata la testa, è ha decisamente cambiato atteggiamento, ma purtroppo la colpa è anche nostra. Una può chiedere quello che vuole, ma leggendo svariate recensioni, c'è da mettersi le mani sui capelli, oltre che sul portafogli.

Leggo di gente che, per farle sbiottare danno VU alle ragazze. Una volta, dieci anni fa, si spogliavano di loro iniziativa e senza neanche bisogno di dirlo, certo se ci sono colleghi con le mani bucate, che ad ogni richiesta cacciano grana, (alla faccia della crisi) dopo si sentono giustificate a chiedere sempre di più, con il risultato che una ciulata in macchina ti costa una cifra...ripeto in Macchina. Allora a questo punto che si è tornati quasi alla normalità, me ne torno dalle loft, così ciulo in comodità e risparmio anche i soldi del Motel.
P.S. Siamo noi che andiamo per ciulare e non viceversa.
Come diceva Marsellus Wallace in Pulp fiction: "Pensi che Marsellus Wallace sia una puttana? Allora percè stai cercando di fottermi?"
F_L