NOME : Lucia
ETA' : 34
NAZIONALITA' : Romania
LUOGO : viale Togliatti civico 991 appena superata la Prenestina direzione casilina
DESCRIZIONE FISICA : mora occhi chiari alta e cicciottella (ma mene sono accorto solo dopo)
RATE CONCORDATO : VU-20
SERVIZI USUFRUITI : BBj
IMBOSCO: TERRIFICANTE
ATTITUDINE : Attrice
DURATA : 10 minuti compreso i 6 di viaggio andata e ritorno XD
Più che una recensione è un racconto.
Ormai preda di desolazione, sono mesi che le strade non offrono più nulla, (considerate anche il fatto che io mi posso muovere sono mattina e pomeriggio), per questo motivo non ho più recensito nulla, per il semplice e triste fatto che ormai L’ OTR è in un momento di declino sconfortante.
Però finalmente riesco ad usufruire di un caro e vecchio puttan tuor serale in quel di viale Togliatti, ma ovviamente la nuvola della sventura orfana del ragionier Fantozzi, ha deciso di adottare me, sono circa le ore 22:15/22:30 del 21 dicembre e attorno a me c’è il deserto! Su tutta la Togliatti c’è una mezza zingara appena dopo la prenestina e una nerona bruttarella subito dopo gli archi nella via di ritorno…
Colgo quindi occasione per chiedere scusa a voi colleghi che quel giorno eravate a caccia in quel orario… se non c era nulla è solo colpa mia e della mia sfortuna…
Ma veniamo a noi, dico tra me e me: ultimo giro e poi vado a casa a farmi una pugnetta, inversione di marcia per riprendere la Togliatti direzione casilina all ultimo svincolo possibile e li appena giro è appena arrivata Lucia
Alta, mora, occhi azzurri viso tranquillo e anonimo… vestita da ragazza normale(poi scoprirò coscioni e pancetta) penso che forse è meglio lei di una zaganella…. Mi accosto e chiedo:
La risposta della girl è la seguente:
Bj + Rai 1 VU-20
BBJ VU-20
Ok per il BBJ!!!!
Sale, classiche chiacchiere otr, mi dice che ha 34 anni, comunque socievole e sorridente.
Mi porta praticamente in una strada che è la complanare della prenestina dietro i benzinai, peggio di li c’è solo la doppia fila al kebabbaro di arco, avrei preferito fermi al semaforo rosso sarebbe stato un luogo che dava meno nell occhio.
Trall altro nel parcheggiarmi, supero una coppietta che porta a spasso il cane, lei dice di spogliarmi, le faccio notare che forse è meglio attendere che la coppietta ci superi, lei invece è contrariata perché quello è il suo posto di lavoro e loro si devono fare gli affari loro!
Attendo, senza assecondarla e con educazione che la coppietta vada via, verso il dovuto, mi calo le braghette e….
Camera
Motore
Azione
Ciak si gira:
Lo prende subito in bocca senza usare salviette, +10 punti per lei,
Affondi fino alla fine dell asta, succhi e risucchi, mugoliii e gemiti che nemmeno il miglior elettrostimolatore sarebbe in grado di generare, si stacca, sputa abbondantemente sul batacchio e ricomincia, ancora con più movimento e veemenza di prima!
Bellissimo da vedere!
Peccato che come ogni scenografia dietro sia vuota e finta! È vero Vista e udito sono molto accontentati, ma il tatto praticamente zero, mi sorge il dubbio se stia succhiando il mio pisello o il cambio… guardo… no no è proprio il mio pisello…
Vabbè accontentiamoci… sono mesi che non riesco a caricare nessuna, famoselo anda bene!
Mi concentro ed ecco: “Lucia sto venendo”
Lucia:”non posso farci nulla”
Si stacca e osservo inevitabilmente i miei vestiti e sedile della macchina sporcarsi del mio… “piacere”(così lo chiamano i poeti romantici).
A me invece mi rode un po’ il culo (così lo chiamano i miei amici al bar), lei non ha fazzoletti, io prendo i miei, lei pure ed oltre a quelli mi porta via pure le gomme da masticare…
Massi!
Buonaserata Lucia…
Io torno a casa con meno soldi, con un’ altra storia da raccontare e con ancora voglia di una ragazzetta che sappia soddisfarmi a dovere!