IDX70ce5fd0df19774cae5d3a43b38bee47
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia, alias loredana; in certi annunci si presenta come "studio privato".
NAZIONALITA'
rigini rumene,ma si può definire italiana d'adozione per la dimestichezza con la nostra lingua
ETA': siamo quasi sui 60
SERVIZI OFFERTI massaggi rilassanti, HJ (oltre ad altri serizi come cerette o altri tipi di massaggi ma non pertinenti col forum)
COMPENSO RICHIESTO: 1VU-10
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'oretta door to door
ATTITUDINE: buona, chiacchierona, un pò meccanica nell'HJ
DESCRIZIONE FISICA: bionda occhi azzurri, viso normale, anonimo (non particolarmente attraente ma nemmeno brutta). Quarta abbondante di seno, non grassa ma in sovrappeso.
REPERIBILITA': facile fissare un app; difficoltà di parcheggio nelle vicinanze
Link:
https://milano.massaggiannu…
https://tinyurl.com/2p95xj46
https://massaggioit.com/rec…
https://tinyurl.com/mw6h9z
Solo nei giorni scorsi casualmente becco uno dei suoi annunci, ma sembra che sulla piazza milanese come massaggista sia conosciuta e mette inserzioni da minimo dieci anni. La scelgo per i suoi rates lowcost snocciolati in alcuni suoi annunci e per la curiosità di sperimentare nuove massaggiatrici mature.
Come location, ha adibito un bilocale a studio massaggi, in cui fa pure servizi da estetista. Indossava e fatto usare mascherina anti-cv19. Esteticamente è una normale signora vicino la sessantina, tradisce un lieve accento straniero ma ha una buona padronanza dell'italiano che rende piacevole il socialtime. Ha un discreto davanzale che sopperisce al resto del fisico un pò flaccido.
Il massaggio, pur mettendoci buona volontà e impegno, è stato senza infamia e senza lode.Rispetto ad altre operatrici provate,m'è sembrato più quello fatto da un'appassionata, autodidatta, piuttosto da chi ha seguito corsi professionali. Poi, intendiamoci, probabile che sia qualificata anche lei, ma a pelle la mia impressione è stata quella, Diciamo che tende a massaggiare un pò "al risparmio", almeno per come l'ho sentita io. Dopo dieci minuti di smanazzamenti a pancia in giù, dice già di voltarmi dall'altro lato. Son stato io ad invitarla ad insistere ancora per qualche minuto, soprattutto sulla spalla e sulle gambe. Quando m'ha massaggiato l'interno cosce, l'arnese ha cominciato a diventar barzotto e le ho chiesto se poteva far "rilassare" anche quelle zone. Ha iniziato un lento hj, prima a due dita poi con l'intero palmo della mano. I movimenti erano quelli abituati di chi concede questo finale, anche se nelle sue espressioni ho intravisto scarso entusiasmo misto a delusione, di chi cioè vorrebbe limitarsi al solo massaggio. Osservando quelel espressioni, non me la son sentita di chiedere se concede altri tipi di finali, di cui comunque non ho avuto sentore. Del resto a quei rates non si posson aver troppe pretese, nel complesso comunque è stata una buona esperienza,soprattutto per il social-time.