Ciao,
la girl in questione la frequentava un mio amico, era un gran fidelizzato fin dai tempi di quando riceveva a Chiavari e Lavagna.
Lui era rimasto in contatto con la Carolina fino a pochi mesi fa , lei aveva smesso di praticare con l'inizio del covid, anche se poi dopo il lockdown si concedeva solo per i pochi super fidelizzati, compreso il mio amico, ma senza più pubblicare l'annuncio.
A detta del mio conoscente, era una gran casinara, paccava spesso gli appuntamenti all'ultimo o non rispondeva una volta raggiunto il suo indirizzo; oltre che si toglieva molti anni dall'età anagrafica, ai clienti si spacciava come una quasi milf di 38/40 anni, mentre in realtà la girl è del 1969, e di anni ne ha oltre 50, insomma, quasi granny, ma si mascherava molto bene dato che era molto rifatta.
Tornando al tema della sua "scomparsa", potete trovare su internet sul sito della nazione.it di La Spezia, l'articolo inerente al suo arresto , per sfruttamento della pros....zione, assieme al fratello.
Dubito che rivedremo un suo annuncio online.
Ti ho scritto in privato....potresti darmi qualche delucidazione in più? Non pensavo potesse finire cosi ma non trovo articoli relativi a quello che dici
Ciao, scusami ma non essendo molto tecnologico non ho trovato il tuo messaggio, ti lascio qui il link ancora attivo della notizia
https://www.lanazione.it/la…
il sito non so per quale motivo non funziona, per trovare l articolo basta scrivere su google " la spezia Sequestrate le case alcova " lo troverete come primo risultato sul sito della nazione.
Grazie per l'articolo. Però parla di madre e figlio non fratello e sorella...potrebbe essere indipendentemente da tutto chiunque.