Io a Crudeleassai da una parte gli do ragione,un po esagerato,ma non ha tutti i torti. Anche io vado in CM cinesi e da massaggiatrici private italiane Brasigliane,e onestamente non c e confronto.
Le cinesi sono belle anche loro ci mancherebbe,ma ti prendono molto per i fondelli.
A differenza delle occidentali.
Poi le prestazioni sono molto diverse a mio parere meglio le occidentali.
Le cinesi costano come le occidentali ma secondo me la prestazione non è la stessa cosa.
Solo un parere.
Di centri massaggio cinesi e occidentali ne ho frequentati molti i più pubblicizzati su MAM..
Ma la differenza per me c e e anche il costo.
Penso importante anche questo,poi se qualcuno non ha problemi di sodi meglio per lui...
Buona serata a tutti...
Questo è solo un mio parere..
è solo il modo di pensare e comportarsi diverso che fa pensare che ti prendano in giro. l'impressione che danno a volte può essere quella, ma quante volte vi è capitato che occidentali non vi rispondessero, non si presentassero, vi dessero buca, vi lasciassero delusi dopo una prestazione. capita sempre e comunque, mentre con le cinesi, generalmente non hai molte sorprese, sai quello che trovi, sai più o meno cosa puoi fare e cosa no, e quanto minimo e massimo spenderai. se poi sei un pollo che a ogni servizio fai corrispondere un sovrapprezzo, allora il problema forse non è delle cinesi...a cui basta dire gentilmente e fermamente no e non vedo in quali altri modi possano prendere in giro.
credo sia più che altro la sensazione di mancata trasparenza che infastidisce, ma ripeto, quella è una questione culturale e basta.