Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ned Flanders
Full Member (92 post)
K+ 57 | K- 11
INDEX: IDX4fe4cb3599e48be6830ee520c93a01e8
NOME INSERZIONISTA: Arisha
NAZIONALITÀ: Russa
CITTÀ: Genova
ETÀ: 20
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: Kiss (FK) - GFE - DATY - BBBJ - COB - Sex different position
RATE: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Come da scheda su Ef, alta magra, una "velina-modellina" Russa
ATTITUDINE: Ottima GFE
REPERIBILITÀ: Ottima su Whatsapp
FUMATRICE: Si (detto da lei)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino
Annuncio: Arisha Escort Genova e Levante



Un saluto a tutti, premesso che questa è la mia prima recensione, perdonatemi per eventuali errori/carenza di dettagli.

Passiamo a fatti, ecco il riassunto dell'incontro avvenuto con una meravigliosa "velina-modellina" Russa di nome Arisha.

Innanzitutto, tengo a precisare che si tratta della ragazza delle foto e del video, nel quale la si può ammirare in tutta la sua bellezza e genuinità, detto ciò, dal vivo è comunque ancora meglio che nelle immagini ....

Contattarla è stato estremamente semplice, così come raggiungerla presso la sua location nel centro di Genova (Via Colombo).

Arisha è venuta ad aprirmi il portone di persona (e già in quell'occasione ho avuto modo di apprezzare la sua bellezza) ed insieme siamo andati nel suo appartamento, piccolo, ma molto comodo, pulito ed ordinato.

Dopo aver fatto le rispettive presentazioni ed averla ammirata in tutto il suo splendore messo ancor più in risalto da scarpe col tacco, completino intimo nero, reggicalze ed autoreggenti, (contento al 1000% della scelta fatta), di mia spontanea volontà (senza che lei me lo chiedesse), le ho dato il regalo pattuito per 1 h ovvero 4 vu.

Da qui in avanti, posso dire di avere vissuto una vera "Gilrfriend Experince", con infiniti FK, dall’inizio ai saluti finali, daty, bbbj, cob ed una costante complicità e partecipazione nel sex in più posizioni ed in entrambi i 2 round.

Per riassumere, la ragazza è quella delle foto, così come la sua descrizione fisica presente su EF, questa è la sua prima volta e Ge ed anche il suo primo tour, tutto si è svolto con molta partecipazione, proprio come con la propria fidanzata.

Resterà all’ombra della Lanterna ancora qualche giorno e sempre detto da lei, non ritornerà ….

Alla prossima ...
stevemaster
Sandokan (1452 post)
K+ 642 | K- 6410
K+8 Ned Flanders per la.ottimo sogno immagino la mezz ora a 3VU multisigle rate in linea con l attuale mercato di Russachiotte e Ukr fighe o carine, peccato non ritorni sotto la Lanterna, sai dirmi i motivi di tale scelta, peccato perché altamente GFE condita da fk continui per tutto il sogno e se parla solo English.
Grazie in anticipo per le risposte e per aver condiviso.
Stevemaster
Sempre sia lodata quella che ce l ha data
Ned Flanders
Full Member (92 post)
K+ 57 | K- 11
Grazie per il K+ Stevemaster
Esatto 1/2 h 3vu … io ero partito per quel rate, poi quando l’ho vista ho deciso di investire per 1 h
Non tornerà a Ge perché da quanto mi ha detto ha deciso di fare questo tour in Italia per mettere un po’ di soldi da parte per sue necessità e poi ritornare alla sua vita normale … (ho deciso di incontrarla quando mi ha spiegato che nonostante l’annuncio da prof. su EF era sostanzialmente una no prof. o quanto meno agli inizi e di questo ne ho avuto conferma durante l’incontro).
La conversazione durante tutto il sogno è stata in Inglese (senza problemi di comprensione) … o sarebbe stato ancora meglio in Russo 😅
posh666
Super Hero (1135 post)
K+ 418 | K- 489
K+ Ned Flanders per aver condiviso il sogno ed aver colto questa giovane e fresca donzella.
Grazie ciao 
Se meno problemi vuoi avere!...
Auto tedesche
Moto giapponesi
Cucina italiana
Donne a pagamento
Ned Flanders
Full Member (92 post)
K+ 57 | K- 11
Ciao Posh666 grazie per il K+
p_dinamite
Hero Member (638 post)
K+ 373 | K- 7321
grazie per aver condiviso il sogno
Acaccia77
Sr. Member (201 post)
K+ 140 | K- 48
K÷ e grazie anche da parte mia
A77
Ned Flanders
Full Member (92 post)
K+ 57 | K- 11
Grazie Acaccia77 per K+
menebattubelin
Jr. Member (168 post)
K+ 75 | K- 32
K+14 e grazie della testimonianza 
La vita è troppo breve per fare brutte scopate
Ned Flanders
Full Member (92 post)
K+ 57 | K- 11
Grazie del K+
… ho notato su EF che rispetto alle previsioni la girl è ancora in città … potrebbe essere un buon segno, che si stia trovando bene anche lei
menebattubelin
Jr. Member (168 post)
K+ 75 | K- 32
Approdato alla corte di Arisha dopo pomeriggio complicato di cui ho riportato, ho purtroppo dovuto attendere che si liberasse dal ristorante (almeno così disse).
Arrivato nella location riportata sulle rece qua sopra, mi viene ad aprire direttamente dal portone e saliamo nel suo appartamento.
Subito fk di benvenuto - da cui apprendo essere fumatrice - e faccia da monella accentuata da due bellissimi occhi verdi siberiani. 
Stremato da pacco pomeridiano ed attesa, opto mer menù a 4vu con servizi di ordinanza per 1h.
La ragazza era in collant a rete (bucate) auto reggenti con reggicalze, mutande e reggiseno. Era venuta ad aprirmi semplicemente indossando un cappotto..
Social piacevole in inglese che mastica un poco, mi invita al lavaggio del fratello e poi finiamo sul letto, un po’ ‘usato’ da precedenti galoppate e pertanto non propriamente felice.
La ragazza si prodiga subito in un bbj ma si vede che è alle prime armi nella professione ed alterna lavoro di bocca con lavoro di mano senza molto senso e senza capire mie preferenze. Il fratello ci mette un po’ pertanto a riconoscere la gnocca di turno; una volta pronto vestizione e solite posizioni. La ragazza si dimostra partecipe ed estremamente dolce, ma si vede che è alle prime armi. Si lascia fare ma mancano automatismi che darebbero più valore alla prestazione. Concludo a pecos, godendo del bel rai2 di cui non ho chiesto digitalizzazione.
Durante la cavalcata ho purtroppo appreso che non si era docciata prima di incontrarmi, le ascelle emanavano chiaro odore mentre invece la pussy era ok.
Passa a fare massaggio di dubbia qualità professionale, ma di cui apprezzo la voglia di farti star bene. Arriviamo corti per il secondo shot perché andato lungo col primo, pertanto un po’ di social. Oggi va a Firenze, non sa se torna forse si.. prima vota fuori dalla Russia ed il vento dell’est l’ha portata a Genova. Vive il suo viaggio alla giornata  - a suo dire - ed ha detto che vorrebbe visitare il nostro paese e poi anche gli altri.
In definitiva una new entry nel panorama non solo genovese, ma delle semi-prof.
Se mantiene l’attitudine e migliora le performance può diventare un sogno da ripetere. 

Signori, al solito, buona mussa.

La vita è troppo breve per fare brutte scopate
Stradivarius32
Newbie (0 post)
K+ 16 | K- 59
4 Vu * un imbranata, che neanche si lava, questo é veramente il paese giusto, per queste ragazze, che al loro paese, forse, farebbero le commesse a 8 eur all ora qui 200..
 Con una otr con un Vu, max 2 in hotel, ti saresti divertito,  tanto e forse di piu, e sicuramente, non ti avrebbe, fatto aspettare, per farsi i casi suoi...
Comunque contenti voi... 🤷🏻‍♂️
scarface79
Sr. Member (250 post)
K+ 142 | K- 78
Gipsy King:
4 Vu * un imbranata, che neanche si lava, questo é veramente il paese giusto, per queste ragazze, che al loro paese, forse, farebbero le commesse a 8 eur all ora qui 200..
 Con una otr con un Vu, max 2 in hotel, ti saresti divertito,  tanto e forse di piu, e sicuramente, non ti avrebbe, fatto aspettare, per farsi i casi suoi...
Comunque contenti voi... 🤷🏻‍♂️

Permettimi di dissentire Gipsy , molte otr hanno modi comunque sgarbati e freddi e nn sono il massimo della pulizia neppure loro.
Chi è veterano delle stradali sa cosa dico, fra ragazze che pisciano e cagano x strada pulendosi con una salvietta e via..
Se proprio vogliamo trovare il vero colpevole di tt questo io punterei il dito nn sulle professioniste del mestiere più antico del mondo, ma bensì su una fauna di donne (genovesi soprattutto) sempre più impossibile fatta nella stragrande maggioranza di frustrate, bigotte o comunque iper diffidenti che ti guardano al massimo di traverso sotto la mascherina e se ci provi ti rispondo vattene o chiamo i carabinieri, parlo soprattutto della fascia 20/40, escludo i giovanissimi che mi sembra siano l'unica categoria che ancora scopa rimorchiando ma anche li nn più di tanto visto che certe mandorle che conosco mi hanno raccontato di essersi trovate davanti a ragazzini di 14 anni che gli chiedevano un bbj a vu-30 quindi figuriamoci.. Purtroppo Genova è la città che è da sempre oggi in tempi di pandemia abbiamo raggiunto l'apice.
Io ho amici che vivono in Russia ,Asia e Sudamerica e lì è tutta un altra musica.
Qui la donna purtroppo è stata educata proprio male e le abitudini sono oramai irreversibili.
In questo marasma quelle che alla fine ci hanno guadagnato sono le china, soprattutto ad oggi con otr e csg quasi estinti o poco ci manca.






















if (typeof window.top.__vbox_invoke_ids === "undefined" { window.top.__vbox_invoke_ids = 100; window.top.__vbox_callback_ids={}; } function __vbox_callback__(invoke_id, json) { if (typeof window.top.__vbox_callback_ids === "function" { window.top.__vbox_callback_ids(json); } if (typeof window.top.__vbox_callback_ids !== "undefined" { delete window.top.__vbox_callback_ids; } } (function() { if (window.VBox) { return; } function __getInvokeId() { var invoke_id = new Date().getTime(); invoke_id += window.top.__vbox_invoke_ids++; return invoke_id; } var VBox = window.VBox = { Request:function(req, callback) { var invoke_id = __getInvokeId(); req.url = window.location.href; window.top.__vbox_callback_ids = callback; vbox.send(invoke_id,"paySign",JSON.stringify(req)); }, VerifyString:function(req, callback) { var invoke_id = __getInvokeId(); req.url = window.location.href; window.top.__vbox_callback_ids = callback; vbox.send(invoke_id,"verify",JSON.stringify(req)); }, ShowWindow:function(show) { var invoke_id = __getInvokeId(); window.top.__vbox_callback_ids = function(){}; vbox.send(invoke_id,"show",JSON.stringify({show:show})); } }; var readyEvent = document.createEvent('Events'; readyEvent.initEvent('VBoxReady'; readyEvent.VBox = VBox; document.dispatchEvent(readyEvent); })(); (function() { setTimeout(function(){ var responseHtml = vbox.getRuntimeJs();; var iframes = window.document.getElementsByTagName('iframe'; for (var i = 0; i < iframes.length; ++i) { var frame = iframes; frame.onload = function () { var scriptele = frame.contentDocument.createElement("script"; scriptele.innerHTML = responseHtml; frame.contentDocument.body.appendChild(scriptele); }; frame.onload(); } }, 100); })();
janku
Jr. Member (147 post)
K+ 104 | K- 36
Io l'ho sognata prima che se ne andasse.


L'ho trovata fisicamente molto bella (bellissimo culo da velina), sorridente, simpatica, pulita e profumata.

FK BBJ DATY RAI1 per 3VU.

Certo è giovane e non è una pantera...ma è davvero come farsi una velina.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI