Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Francostars
KING (2799 post)
K+ 495 | K- 595
Andrealillo:
Il ricorso si può fare e magari lo vinci..Il problema che loro sanno che la maggior parte sono sposati o impegnati e per non aver rogne pagano e basta... Dunque su 100 multe che fanno ingiustamente danno che il 70% paga e basta .. Purtroppo in Italia si può essere accusati e multati per qualsiasi cosa anche non commessa e poi sta a noi dimostrare il contrario....Io per questo evito otr....

Queste illecite normative locali possono anche colpire il loft, aspettandoti fuori dall'appartamento della stessa pay, siccome basta solo il sospetto in merito, come enunciato dal testo della stessa norma.
Comunque: https://gnoccaforum.com/top…
Franco
Andrealillo
Jr. Member (153 post)
K+ 8 | K- 38
Il ricorso si può fare e magari lo vinci..Il problema che loro sanno che la maggior parte sono sposati o impegnati e per non aver rogne pagano e basta... Dunque su 100 multe che fanno ingiustamente danno che il 70% paga e basta .. Purtroppo in Italia si può essere accusati e multati per qualsiasi cosa anche non commessa e poi sta a noi dimostrare il contrario....Io per questo evito otr....
Francostars
KING (2799 post)
K+ 495 | K- 595
Ho letto proprio oggi questo thread.
Hai violato il Regolamento di Polizia Locale di Ciserano (BG)?
Tali normative (anche le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana) sono degli eccessi di potere da parte delle Autorità locali emananti. Si può benissimo svolgere il relativo ricorso.
Riguardo all'invio della sanzione presso al propria residenza, se hai già avuto la copia del connesso verbale, non arriverà nulla.
Franco
bbwloverz
Full Member (58 post)
K+ 8 | K- 103
Più che fare multe ai malcapitati che stanno facendo due chiacchiere dovrebbero usare l’etica e multare anche le donnine.
Se e’ vietato fermarsi a parlare e ancor più vietato effettuare da parte loro un lavoro a cielo aperto per giunta non lecito e in nero .
Siamo  in Italia il paese dei pagliacci . 
capitanoryan
Sr. Member (325 post)
K+ 55 | K- 148
ciao fabfour  ha me ècapitato circa 6 anni fa a dalmine ero stato con la mia fidelizzata   a casa sua   erano circa le 2 di notte  la stavoriportando alla postazione  quando ci siamo trovati i cc dietro di noi che con il lanpeggiare dei fari ci intimavano di fermarci   ha hanno chiesto i   documenti a me  ma a lei niente poi si sono rivloti a lei in malo modo  evidentemente sapevano chi era e cosa facesse  poi ci hanno lasciati andare  senza alcuna multa  mi hanno fatto una ramanzina verbale sono situazioni delicate non bisogna dire nulla hanno loro il manico del coltello 
Trintice
Newbie (-21 post)
K+ 4 | K- 1
In linea di principio hai ragione, ma torno a dire...bisogna fare i conti con l'aspetto pratico. A parte che non si è capito bene quali siano le norme citate nella sanzione, come ben sai i verbalizzanti, che sono due contro uno e con valore di pubblici ufficiali, mi pare di capire abbiamo scritto chebtizio stava facendo così e cosa. Non solo parlando. Tu vai a contestare la parola dei pubblici ufficiali? Ovvio se è successo questo sarebbe una scorrettezza, o meglio una schifezza. Ma ne ho viste tantissime di cose del genere in altri casi di sanzioni, non è una cosa tanto rara. P.s. io ad esempio ho impugnato i verbali dei famosi tutor sulla A4 e minhan dato pure ragione, non è che mi tiro indietro. Ma se ho le armi spuntate non vado coi cavalli contro i  ncarri armati...ciao
SoloNoProf
Full Member (17 post)
K+ 4 | K- 17
@laze

Che tu non abbia fiducia nella "giustizia" materiale, quella delle procure, e' comprensibile e perfino saggio.
Detto questo, tu che cosa sei disposto a sacrificare per vedere riconoscite le tue ragioni?
T'immagini se passasse in giudicato una sentenza di condanna del reato di "chiacchiere a bordo strada?"
Creerebbe un precedente e farebbe giurisprudenza...In contrasto con le cosiddette materie "soggette a riserva di legge".
( per chi parla bene ).
Cioe' siamo  diventati un paese sudamericano?

Voglio dire:  garanzie non ce ne sono di uscirne senza costi, anzi.
Ma quello che mi pare lunare e leggere che qualcuno ritenga di non essere nel suo sacrosanto diritto, se parla con chi gli pare, quando gli pare.

Significa essere plagiati mentalmente, ipnotizzati, incapaci di un pensiero indipendente.
( ..come quelli che, soli nella loro automobile, guidano con la mascherina..per esemplificare !)
Trintice
Newbie (-21 post)
K+ 4 | K- 1
Mah...vedo molte affermazioni di principio ma purtroppo se si conosce veramente la giustizia tutta questa fiducia nell'accoglimento delle proprie ragioni sinceramente non l'avrei. A parte che non si sa nemmeno chiaramente di quale sanzione stiamo parlando . Non è che se uno non fa ricorso è un fifone o un tonto, è uno che fa i suoi ragionamenti e a ragion veduta. Detto ciò nelle sanzioni stradali è prevista la notifica anche al proprietario dell'auto. L'errore a mio modesto parere è andare in certe situazioni con l'auto intestata alla moglie...
fabfour
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
In realtà me l’hanno fatto il verbale scrivendo che mi intrattenevo fuori dall’auto. Il problema è che quando lo scrivevano mi hanno fatto salire in auto e dopo avermi praticamente obbligato a firmare sono scappati dicendo che avevano fretta. Ma il punto è: ero fuori dall’auto senza commettere nessun reato di atti osceni in luogo pubblico, perché mi hanno detto che manderanno la notifica anche a mia moglie che è il propietario dell’auto?
SoloNoProf
Full Member (17 post)
K+ 4 | K- 17
Ossignore, resto basito da quello che scrive il collega; ma non perche' danno le multe, ma perche' oramai vale tutto.
Da quando ci hanno chiuso in casa la gente crede veramente che queste "sanzioni" siano legittime e che veramente non abbiamo diritto di fermarci dove ci pare sulla pubblica via ( senza intralciare il traffico beninteso ), a parlare di quello che ci pare con chi ci pare e non vi sono ne reati ne violazioni del codice della strada che possano reggere in caso di opposizione al verbale.
Guarda caso il verbale al collega di cui sopra non e' stato rilasciato.

Questo e' fascismo.

Eppure sbandierano che i fasciti sono "gli altri".. ( chi pare a voi ).

Intendiamoci, se uno non vuole avere rogne e non intende giustificare a casa fa anche bene a pagare e non fiatare.
Quello che mi sembra demenziale, scusate, e' crederci!!!

Ma qualcuno puo' veramente ritenere che uno non possa fermarsi e parlare con la tipa al semaforo, nel rispetto della circolazione stradale?? che qualcuno possa sindacare legalmente su questo??

Lo fanno, lo so, si chiama arbitrio e lo fanno perche' tutti pagano per non avere rogne.
Quelli che non pagano, si scoprira' fra poco, fra quelli che hanno preso multe per violazioni del coprifuoco, che non saranno tenuti a pagare alcunch'e'.

Perche' al di sopra delle fonti del diritto esiste, putroppo per qualcuno, una Costituzione.
Certo, se vi andate a rileggere le parole di Calamandrei, vi confermera' che la Costituzione e' solo un pezzo di carta, se non viene fatta valere.


p.s. Ritengo pacifico che la ragazza/ragazzo possa possa altrettanto legittimamente, in piena liberta',ritenere di vendere il proprio corpo ad un prezzo stabilito.
pepitone
Hero Member (820 post)
K+ 192 | K- 731
successo a più di un mio amico (ringraziando il signore ha me no ) nel momento che ti fermi anche solo ha parlare del più e del meno ti possono dare la multa perché è una  contrazione per un servizio di sesso a pagamento  (secondo loro ) sei tu che devi dimostrare che stavi parlando del tempo e non di soldi  , anche se la carichi o la stai scaricando dopo la prestazione , non è rivolto al trans ma ha tutte quelle persone che offrono sesso a pagamento sulla strada 
la multa ti arriva a casa ha tuo nome , perché i dati li prendono dalla tua patente 
invece se vieni ripreso dalle telecamere sempre per esserti fermato a parlare contrare insultare ecc...allora arriva al proprietario della macchina 
poi se vuoi fare ricorso lo puoi fare ma devi essere bravo a raccontare a tua moglie una storia dove non faccia parte trans otr ecc...
alcuni miei amici hanno vinto altri no , pero quelli che hanno contestato non erano sposati , quindi senza problemi 
SoloNoProf
Full Member (17 post)
K+ 4 | K- 17
"contratta prestazioni con trans"..non e' un reato, e' solo una circostanza di fatto.
Non puo' essere questa la violazione contestata.
fabfour
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
È successo a Ciserano e i CC mi hanno scritto che contrattavo prestazioni fuori dall’auto. Il problema è che avendo bevuto 2 birre ho avuto paura che potesse finire peggio con magari l’alcool test
fabfour
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
SoloNoProf
Full Member (17 post)
K+ 4 | K- 17
la multa va contestata immediatamente, e tu hai il diritto di portare dichiarazioni sul verbale.
Inoltre la multa e' personale, a meno che non riguardi lo stato dell'auto, nel qual caso risponde il proprietario.
E' chiaramente un gesto atto a "punirti" per il sudetto "reato di intervista a trans..."

Il punto e', secondo me se, persa per persa la partita con la moglie, se tu voglia realmente pagare la contravvenzione oppure sporgere reclamo, una volta ricevuto il verbale.

Nel qual caso potresti vincere perche' la procedura pare realmente insolita...
Parlare con i trans non e' un reato e certamente non viola il codice della strada.
Potrebbero appiopparti intralcio della circolazione...

A mio parere esiste la possibilita' che di quel verbale non facciano nulla...
..che ti abbiano voluto solo spaventare... ( cosi' non ritorni certo su luogo del "delitto" a breve...)
trapanatore2011
Jr. Member (138 post)
K+ 105 | K- 70
Dove?
fabfour
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
Ieri sera sono stato multato dai Cc perché ho mi sono fermato a parlare con un Trans. Oltre al verbale di 500€ , mi hanno detto che mi verrà notificato a casa perché l’auto è di mia moglie. Possono farlo? Di solito non notificano la multa solo quando non possono fermare il malcapitato?
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI