Anche io sono incuriosito dal cosiddetto massaggio tantra, e come spesso mi capita, se non trovo indicazioni mi faccio l'esperienza.
Qualche tempo fa avevo incontrato Diana reperibile in quel di Nichelino, poi il suo annuncio era scomparso, ora ho visto che è tornata, per cui posso inserire il link e descrivervi l'esperienza.
https://www.torinoerotica.c…
Index:
IDXec9cbcf15e6d903c59b2da8a7ffee674
Premesso che mi ha detto che per una esperienza tantrica ci vorrebbero almeno tre ore, non avendole a disposizione mi sono accontentato di un assaggio di un'ora al prezzo pattuito di 2VU-20.
Lei è esattamente quella delle foto, molto professionale, resta vestita tutto il tempo con il camice, io mi sono fatto guidare e non ho neanche provato ad allungare le mani.
Il tutto è preceduto da una bella spiegazione sul cosa fare e come farlo con tecniche di respirazione.
Il massaggio parte delicato, e prosegue concentrandosi soprattutto sulle zone erogene, in breve alla fine dopo la mia completa soddisfazione e copiosa venuta ho chiesto che smettesse perché, non so voi, ma dopo il godimento pistolino mi diventa sensibilissimo, e anche il più lieve tocco mi provoca brividi e spasmi.
Una volta terminato il tutto ha continuato a parlare e spiegare, e l'atmosfera è stata quasi surreale, io in piedi nudo con pistolino gocciolante e lei vestita che andava avanti con i suoi discorsi, mentre cominciavo ad avere brividi di freddo, essendo il suo studio una camera di appartamento con relativa temperatura normale.
Se cercate solo questo è una cosa che per una volta si può fare. Lei correttamente anche nell'annuncio specifica che non fa sesso.
Io non sono tornato perché non l'avevo più vista tra gli annunci, ora che l'ho ritrovata magari potrei farci un pensierino, tutto sommato era stata una esperienza positiva.
Beppe