Buongiorno a tutti oggi vi parlo del mio sogno sogno che ho fatto in cui era presente questa ragazza.
NOME alexandra
NAZIONALITÀ romania
ETÀ mi ha detto 28
COORDINATE 4 5.6 1388 2,9.593 792
DESCRIZIONE Fisica alta circa 1.65/70, capelli neri lisci e lunghi, bel fisico, seno una terza però floscio occhi neri e 2 labbra un pó a "canotto"
RATE vu_20 in macchina oppure vu+ 20 a casa, opzione da me scelta
Mi fermo chiedo il prezzo e la carico verso casa sua non molto distante, appartamento al 2 piano, senza ascensore.
Durante il tragitto chiedo cosa è possibile fare con vu+20 lei mi dice "quello che piace a te va bene" Di solito mi, spoglio tutta e faccio un pó di bj e poi rai uno tutto coperto, niente rai 2.il tutto da fare in mezz'ora. Se mi dai cento puoi fermarti fino a 45 minuti. Io gli ho risposto di rimanere a 70 e gli ho espressamente chiesto quando si spoglia di tenere indosso le mutandine "Va bene", ha detto lei.
Entriamo in casa e mi ferma in cucina mi dice che ci fermiamo qua perché di là dorme una mia amica. Va in bagno e mi lascia solo. Diciamo che io non so non un fuscello e spesso scelgo la casa per la comodità del letto, ma qui no, in cucina l unico posto per farlo è su un divanetto piccolissimo e basso. Lei ritorna completamente nuda. Al fisico niente da dire ha anche 2 belle chiappette e un grosso tatuaggio nella parte bassa della schiena. Gli chiedo dove fossero le mutandine mi ha guardato male e mi ha detto che si è dimenticata e le ha già buttata in lavatrice. (quindi addio "sniffatina"
si siede e cominciò a toccargli il seno mi avvicinò e mi dice di non leccarlo che gli dà fastidio. Allora mi abbasso verso rai 1,avvicino la lingua e mi ferma "cosa fai non si può leccare che non mi piace. Se vuoi puoi toccare e basta. Allora metto un pó di saliva sul dito e comincio..." che schifo non metterci la saliva tocca li e basta. Ok comincio a toccare ma appena scendo col dito mi ferma "no tocca solo in alto che se scendi col dito mi fa male. Allora (con le, palle girate) ho tolto tutto mi son sdraiato e gli ho chiesto il bj." "facciamo in piedi perché mi fa male la schiena" mi alzo. Lo, sega un pó lo, copre e comincia con una specie di bj meccanico tipo compitino per farlo venire duro e basta, senza neanche un pó di passione. Allora gli chiedo di girarsi a pecora e mi dice di no"se vuoi vieni sopra... Divano piccolo e basso rai uno secchissimo e lei fredda come un ghiacciolo che dop un minuto comincia a chiedermi se ho finito. Esco disperato senza concludere e gli chiedo di finire di bocca "sei matto è entrato dentro adesso non te lo tocco più" allora finisco con lei sdraiata e io in piedi che mi sego "non togliere il preservativo che mi fa schifo" e lei che mi tocca le palle.
CONCLUSIONE depennata tempo totale 15 minuti (meno male che non gli ho dato i 2 vu) già il fatto di non giocare con le mutandine per me il, 50% dell incontro è già andato.... Se poi ci mettiamo l altra metà che effettivamente non c è stata.... menomale che quello che piaceva a me andava bene!!
Buongiorno e buoni sogni a tutti
non c'è cosa più divina che annusar la mutandina.....
SNIFF.....