Provata stamattina dopo che l'altro appuntamento ha sforato i 10 minuti di attesa; mi sono messo alla ricerca online in zona Romolo e cosi ho trovato il suo annuncio online dicesi Giapponese. Chiedo incuriosito se le foto fossero davvero sue invece al telefono mi conferma che le foto non sono sue, lei mi risponde che lei è più bella :
... considerato che è una prassi nel mondo cinese allora vado comunque incuriosito (chi non risica non rosica)
Mi apre una bella donna, femminile, non è giovane anche se si spaccia per una di 28 anni. Avrà sulla 35/40 anni. La pelle è liscia ed ha un bel culetto ed una seconda abbondante. Tutta depilata.
Sono andato li per un bjj, lei si è impegnata decisamente, tutto fatto con estrema calma e con molta passione, alla fine mi ha chiesto se volevo un massaggio che non ho rifiutato. L'ambiente ed il posto è tranquillo, molto indiscreto e si parcheggia con molta facilità. L'ambiente è climatizzato.
Come donna ovviamente non è il TOP del TOP ma lei si presenta molto bene, è molto decisa in quello che fa e lo fa con passione e dedizione, confermo quanto detto: sopra la media tra le cinesi.
Considerando tutte quelle che ho incontrato, lei merita di far parte del gruppo di quelle da tenere in rubrica.
mimmo