NOME : Kim
ETA' : 22
NAZIONALITA' : Romania/Inghilterra
LUOGO INCONTRO: Roma – Santa Palomba
COORDINATE : 41punto699479virgola 12punto586378
MAPS :
https://goo.gl/maps/petPYbp…
DESCRIZIONE FISICA : bionda, occhi azzurri , pelle chiara , vari tatuaggi sul corpo, alta 1,60 senza tacchi, , tette non raggiungibili, lato B perfetto, tonica, sorridente e educata, short in jeans , canottiera e scarpe da ginnastica
RATE CONCORDATO : VU-20
SERVIZI OFFERTI : BJ+Rai1 (VU-20) by car, BBJ+Rai1+CIM (VU) by car
SERVIZI USUFRUITI : BJ+ Rai1 by car
DURATA INCONTRO : 20'
ATTITUDINE : professionale, modo amichevole
REPERIBILITA’ : diurna /notturna fino alle 4 del mattino
Incuriosito dalle varie segnalazioni che mi sono arrivate di questa bella biondina operativa a Santa Palomba, che avevo notato più volte ma che ancora non mi ero deciso a provare su strada, nel weekend mi sono prodigato in questa avventura .
Trovata libera al suo solito posto seduta su una sedia di fronte alla P&G mi accosto e le propongo un incontro a tu per tu base BJ+Rai1 a VU-20 che lei accetta.
Si presenta , si chiama Kim
le chiedo qualcosetta per rompere il ghiaccio
di dove sei ?
metà rumena e metà inglese
incuriosito la guardo attentamente e i suoi lineamenti oltre che gli occhi azzurri mi danno conferma che non è la tipica ragazza rumena
provo a indovinare i suoi anni
anni 21?
No, 22 !
ah sei giovanissima … mi piacciono le giovanissime perché sono più spontanee
e quant’è che lavori?
sono già 3 anni
Rimango per un attimo stupito perché è solo dal periodo post-lockdown che la vedo, ma sarà che a Santa Palomba prima del Covid ci andavo di rado per quanto ero preso dalle altre situazioni con le altre ragazze.
Continuiamo la conversazione mentre ci dirigiamo in un grande piazzale lontano da tutto e da tutti .
Parla bene l’italiano è piacevole , educata ed il suo tono è amichevole .
Le chiedo se possiamo trombare fuori della macchina, mi da l’OK e si prepara.
Tirati giù gli short mette in mostra un culetto d’oro perfetto con perizoma, la pelle è tonica chiara e liscia piacevole al tatto. Noto alcuni tatuaggi sulle braccia e appena sopra le natiche che le danno carattere.
Tiene indosso la canottiera , gli chiedo se posso vedere il ben di Dio che tiene celato li sotto che sembrerebbero due belle tettone gonfie , lei mi risponde che non lo toglie ma che posso toccarle.
Le tocco giusto un attimo e sento che oltre al reggiseno c’è il push-up che le fa sembrare più grosse.
Sorrido e va bene uguale , nel complesso mi convince è molto carina , ben proporzionata , pulita ed ha un bel viso, per me in quel momento un angelo caduto dal cielo.
Si abbassa sulle ginocchia e guardandomi negli occhi comincia a smanettarmelo (HJ), poi ben intostato mi mette il gommino e mi fa un bel pompino (BJ).
Poco dopo si passa a pecorina (Rai1) in piedi appoggiati alla macchina e me la scopo di gusto per un bel pò . Lei non fa una piega , asseconda bene i colpi in modo vivace e partecipativo, entriamo bene in sintonia e il sogno diventa una gran bella scopata all’aria aperta di fine estate, con tanto di cicale e venticello fresco .
Soddisfatto ci risistemiamo , solite pulizie con fazzolettini e la riporto al suo posto.
Scambiando qualche battuta durante il tragitto le chiedo altre info e mi riferisce che fa BBJ+CIM+Rai1 a VU.
La terrò bene in considerazione per le prossime avventure visto il suo atteggiamento molto professionale ed il suo modo che ha conquistato la mia fiducia.
La ringrazio e la saluto con un arrivederci a presto .