NOME : Elise o Alise
ETA' : 29 anni dichiarati
NAZIONALITA' : 50% Romania, 50% Turchia.
LUOGO INCONTRO: viale Palmiro Togliatti all'incrocio con via del Pergolato.
DESCRIZIONE FISICA : Alta, capelli lunghi biondi, fisico eccezionale, intimo sexy scollatissimo, belle tette e bel culo in bella mostra, molto appariscente e viso volgare
RATE CONCORDATO : VU-20;
SERVIZI OFFERTI : BJ+Rai1 in auto (VU-20)
SERVIZI USUFRUITI : BJ+Rai1 in auto
DURATA INCONTRO : 10' circa
ATTITUDINE : sorridente e socievole, un po frettolosa
REPERIBILITA’ : serale/notturna
IMBOSCO : buona privacy, parcheggio non illuminato.
GESTIONE RIFIUTI: butto sempre io.
Erano già alcuni sabato che avevo adocchiato la ragazza. Per di più la prima recensione non era per niente male e quindi ho deciso di testarla.
Mi ero fatto parecchi giri sulla Togliatti ed la biondona o mignottone, era lì alla sua solita postazione. Avevo qualche dubbio sul prendere una bella fregatura e questo dubbio mi ha fatto desistere all'inizio.
Giro e rigiro e ad una certa non la becco più. No cazzo! Stavo rosicando non poco, e in quel momento il dubbio era sparito o almeno mi ero arreso all'idea di provarla nonostante la possibile fregatura.
Passa un pó di tempo ed ecco che torna in postazione. Faccio subito inversione e la carico.
La scorsa settimana mi aveva detto vu-20= bj+rai1, quindi sono andato sicuro.
La carico, ovviamente le faccio le domande di rito e continuo a guardarla, non riesco proprio a smettere. Sarà per il suo modo di vestire, i capelli biondissima e quel paio di tette (rifatte ovviamente) che si ritrova che è proprio impossibile distogliere l'occhio.
Arrivati in postazione verso il dovuto, mi mostra quel bel paio di tette e si mette il profilattico in bocca e inizia a pompare. Veloce, molto veloce e mentre gli tenevo stretta una tetta con una mano, con l'altra le tenevo i capelli e cercavo di spingerla leggermente più giù. In tutto questo non ho mai tolto lo sguardo da quella faccia che faceva su e giù sul mio cazzo, era veramente una goduria. Più per il fatto che una fica, perché bisogna dirlo è fica, mi stia ciucciando il cazzo che per la bravura. Ancora devo trovare una otr che mi faccia impazzire di bocca. Così per qualche minuto.
Poi si passa in rai1 e stranamente mi viene sopra, "e mo? Questa mi ammazza!" gli dico subito di andarci pieno e inizia a muoversi lentamente.
Nel frattempo la tocco OVUNQUE, tette, culo (glielo stringevo molto forte, ormai mi era salito il porco), anche i piedi gli ho toccato. Lei aumenta leggermente il ritmo e nel frattempo gli lecco quelle bellissime tette. Poi si ferma e allora inizio a spingere io, all'inizio poco alla volta, poi sempre più velocemente. Nel frattempo si sentiva qualche lamentino e lei che continua a dirmi "dai amore".
La cosa bella in tutto questo e che mi ero scordato di spegnere la luce di cortesia e potevo ammirarla tutta mentre mi stava sopra. Poterla vedere dritto negli occhi mentre la scopavo mi stava mandando fuori di testa.
Così avanti per circa 8/10 min, è stato veramente difficile resistergli.
Ecco svelato il modo di fare da catena di montaggio. Se lei ti sale su è la fine. O sei bravo a resistere o in pochi minuti hai buttato 30 soldini.
Tutto sommato, lei merita per i motivi già elencati sopra. Purtroppo non posso dare consigli, però se mi chiedessero se ci tornerei, direi di no. Scoparsi una fica come lei basta una volta e il suo modo di fare anche frettoloso, non ti fa godere a pieno, quello che potrebbe offrirti qualche altra ragazza.
Forse ho già dato il k+ più alla prima recensione, ma lo rifarò. È un k+ meritatissimo.