NOME : Beatrice
ETA' : 21
NAZIONALITA' : Romania
DESCRIZIONE FISICA : sono pessimo con l'altezza ma credo 1.70. Capelli color castano/morì. Bellissimo seno, viso e fisico, a dir la verità lei è proprio figa. È nella mia top 3 della Togliatti.
RATE CONCORDATO : vu-20
SERVIZI USUFRUITI : bj+rai1
ATTITUDINE : socievole è tranquilla, anche mentre si tromba. (leggere sotto per info in più
COORDINATE GOOGLE incrocio con via delle Acacie
GESTIONE RIFIUTI: ha buttato per strada, purtroppo non sono riuscito a fermarla. Butto sempre io ma sta volta mi ha fragato.
Parto subito dicendo che non mi andava di farea race. Da quando sono tornato, ho fatto 4 race e tutte con incontri positivi, poi si sa ogni incontro e soggettivo, ma da quando sono tornato ho ottenuto più di 14 k-, senza un realmente motivo valido. So che non contano nulla ma se non si spiega il perché allora non ha senso condividere per me.
Tornando alla race.
L'incontro è avvenuto questa mattina alle 3.
Era da tempo che passavo sulla Togliatti ma dato il pessimo posto di Beatrice ho sempre evitato di fermarmi.
Ieri stranamente c'era meno traffico e sono riuscito a fermarmi e ad intervistarla. Veste con un vestitino bianco che però lo arrotola e lo tiene solo fino a poco dopo le tette, perizoma bianco e calze a rete che già solo a guardarla mia eccitava da morire . Bellissime tette, bel viso. Il culo non è uno dei miei preferiti ma merita comunque.
Mi fermo, le chiedo quanto fa e mi dice "30 bocca e figa", al che le dico ok sali e lei ribatte "andiamo a casa che faccio 50 e stiamo più comodi". Dato che era il primo incontro e si può sempre incappare in un missile, rifiuto l'offerta e le dico, magari la prossima volta, sta volta facciamo per strada.
Sale e le faccio le solite domande di rito e risponde a tutte le mie domande in modo garbato. È stata veramente carinissima(non tutte lo sono), insomma è molto socievole. Mentre guidavo le guardavo le gambe e la sue pelle bianchissima e quelle calze a rete che mi mandavano in estasi già il cervello.
Mi guida verso l'imbosco e credevo mi stesse portando al parcheggio su via dell'Incoronata ed invece mi ha portato in un posto pessimo, li per li ero tentato di portarla in postazione ma dovevo assolutamente provarla che ho accettato lo stesso. L'imbosco è davanti a dove staziona lei, dove gira il treno insomma.
Verso il pattuito e nota anche i miei preservativi sul porta bicchiere e mi chiede se volessimo utilizzare quello. Lei accetta di buongusto, non tutte lo fanno. (nonostante il pessimo posto, la ragazza acquista punti).
Prende il preservativi e me lo infila e inizia a darci dentro. Fa 0 uso della mano, solo bocca. Su e giù, su e giù con buoni affondi e una buonissima pressione con le labbra. Le chiedo se mi tocca le palle, mi eccita da morire farmele toccare mente me lo succhiano, ma purtroppo non lo fa 😔 (ha perso i punti acquisiti).
Le chiedo se posso toccarla e mi da la conferma, ma mi dice di farlo in modo delicato che le fa male la fica. La tocco molto dolcemente le labbra, poi il culetto che con le calze (sono ripetitivo, lo so) ma fanno la loro parte, e poi le tocco le tette. Bellissime, veramente un bel paio di tette, una seconda piena naturale, che le stanno su grazie al reggiseno, non cadenti capiamoci. Solo morbide al fatto e ha anche un bel capezzolo grande e bello reattivo.
Dato che non voleva toccarmi le palle le chiedo se mente me lo lecca se mi guarda negli occhi e ubbidisce. Vederla negli occhi è stato eccitante.
Dato il pessimo imbosco mi guardavo sempre intorno ma era un piacere tutto quello che stava accadendo.
Prima di passare in rai1 le chiedo se mi fa leccare quel capezzolone ma lei me lo nega (purtroppo altro punto negativo).
Lei si mette a pecorina. Io le chiedo se facciamo a missionaria, volevo guarda in viso, ma me lo ha negato, mi dice che le piace di più da dietro. (le stavo per dare un altro punto negativo ed invece no)
Mi metto dietro di lei, faccio per entrare e lei fa un urletto e si sposta leggermente in avanti, mi fa "fai piano tesoro mi fa male". Porca troia non me lo avesse mai detto. Mi è salita la temperatura dall'eccitamento. Cerco di entrare di nuovo, nonostante un altro urletto, riesco ad entrare è stata una goduria, ha una fighetta stressa e soprattutto calda. La prendo per il culetto, ha una pelle morbidissima, non flaccida intendiamoci. La prendo poi per i fianchi, ha un girovita piccolissimo che se poco poco stringi con un po di forza sembra che la stia per rompere per quanto io stia spingendo.
Spingo, spingo sempre più forte e lei prende tutti i colpi e accenna qualche segno di piacere e qualche urletto finto. Continuavo a guardarmi intorno, ero terrorizzato che arrivasse qualche pattuglia, diciamo che stavamo scopando in piena vista. Ma ha fatto il suo effetto, questo mix di terrore e piacere mi ha fatto godere tantissimo. Vado avanti così per 10 minuti, senza fermarmi mai fino a venire di goduria ed a stendermi sopra di lei per qualche secondo. Mi sarebbe piaciuto stare di più ma la postazione come già detto è pessima e sfidare la sorte non è mai bene.
Ci ripuliamo e poi la porto in postazione.
In conclusione, la ragazza merita tantissimo. La postazione POCHISSIMO.
Sono dubbioso se tornarci o meno. Quelle piccole negazione mi ha fatto un po' dubitare se anche andando a casa si conceda di più o addirittura di meno.