CITTA DELL'INCONTRO: Prati
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: 2vu un'ora a salire
RATE CONCORDATO: 3vu
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min abbondantissimi
DESCRIZIONE FISICA: piacevolissima
ATTITUDINE: piena di se ma simpatica
REPERIBILITA': facilissima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: difficile parcheggio ma facile accesso a tutte le categorie
FUMATRICE: penso di si
https://massaggioit.com/mas…
Premessa 1
come per il fight club, il gnoccaforum non esiste.
Vi chiedo caldamente (a titolo personale) di non dire alle ragazze “hai una bella recensione sul forum”, che tanto non vi faranno sconti, anzi, alzeranno i prezzi. Non sarete più belli ai loro occhi ma solo altri morti di figa.
Lo scopo di questo forum (e parlo sempre a titolo personale) è quello di preservarci da missili evitando di buttare i soldi o avere quell’ora di soddisfazione e calore che spesso a casa non riusciamo più ad avere.
Il fatto che le ragazze consultino il forum, condiziona la “spontaneità” di chi scrive a discapito di chi legge.
Premessa 2
Esiste già un post con scritto Top a Pomezia, aperto da me medesimo, la ragazza ha cambiato zona, telefono etc…magari inglobate quel post a questo che avrà tutti i dati aggiornati.
Ringrazio il buon Veskoo, eccelso cane da tartufi che alla mia richiesta di ritrovare la “fu Maria”, ad una settimana dalla riapertura ha individuato la ragazza che oggi si fa chiamare Nicol.
Sebbene fossi reduce da un giorno di Elisabetta (personalmente quando sono appagato del massaggio passa del tempo prima di rimettermi alla cerca di altri lidi), il buon vecchio collega sopra citato, mi presenta un cioccolatino di quelli ai quali non puoi rinunciare. L’unico massaggio rimasto incompiuto della mia vita, una tentazione irrinunciabile.
Nicol(e?) ora si trova a Prati, una ripida salita di via Trionfale porta (a zona esageratamente trafficata) ad una cancellata videosorvegliata tra due palazzi signorili separa la strada da un’anonima porticina verde su strada, il suo nuovo studio.
Per un attimo ho nostalgia del deserto di Pomezia, parcheggio sul marciapiede lo scooter e mi reco alla mia meta.
Lo studio, che scoprirò essere aperto da pochi giorni, è ancora in working progress, un grosso e pulito openspace, riverniciato di nuovo e due stanze (una scoprirò essere il bagno dignitosissimo) si staglia in penombra davanti a me, in un angolo un futon ed un arredamento minimale ma curato. Lei è sempre bella e i suoi modi mettono in secondo piano un fisico più rilassato ma sempre attraente.
Il fatto che lei si faccia non pochi scrupoli sullo studio non completato e di un aspetto non troppo tirato ed atletico come qualche mese prima (mi così è piaciuta di più perché i seni erano belli gonfi), il suo modo molto confidenziale ed esplicito, senza troppi fronzoli e sovrastrutture, l’ha resa più tangibile, meno distante.
Con le sue piccole fragilità, sembrava stessi parlando con un’amica ponendomi in uno stato mentale ottimale,
Il rate è aumentato, ora parte da 100€, io prendo quello da 150€ perché non volevo avere rimpianti di quello che avrei potuto “provare” su una massaggiatrice che già tanto mi aveva appagato nel massaggio precedente, senza però essere arrivato alla fine.
Il buon body massage è rimasto invariato, ti unge come la frittura di nonna il giorno della vigilia di Natale, poi è il momento di girarsi.
L’ importo dell’obolo versato mi permette senza problemi di accedere a sensazioni e luoghi celati.
Sentirla vibrare, gemere ed esplodere assaporandone ogni umore, mi ripaga 100 volte degli euro spesi, poi è una danza con simulazioni sessuali che mi svuotano l’anima.
Se il cuore è rimasto a casa, il corpo per un momento è stato rapito.
Costosa e per pochi.
Va letta al di la della sua apparente sicurezza ( il momento storico, il cambio di location mi hanno fortemente aiutato in questo) , svelando un fiore raro.
Ha un forte piglio imprenditoriale, sogna di mettere altre ragazze etc…quando io le consiglierei di aprire gli orizzonti ad altre pratiche meno praticate, come il fetish o la dominazione soft giocata, vista una loquacità interessante ed i modi schietti e diretti.
Questo body è fatto molto bene ma temo che alla lunga possa diventare come la Nutella (ne mangi a valanghe ma poi sempre al bagno finisci).
“Bella e balla”….ma come ogni buon vino di pregio, per gustalo non bisogna abusarne.