Grazie per il “sacrificio “.
Penso che l’epoca dei Club Privee non torni più…
Odio gli Sponsor!
Penso che l’epoca dei Club Privee non torni più…
Odio gli Sponsor!
Buongiorno a tutti,
qualche sera fa ho sognato di fare un giro al Capriccio in zona Isola. Entrata 2VU + 30 compresa di tessera e 3 consumazioni al bar.
C'erano tre coppie più un altro paio di ragazze (una volta lo erano) che sembravano conoscersi bene e poi altre due/tre belle coppie che sembravano non conoscere il locale. Gli orsi eravamo 3 o 4. Ho visto un solo singolo giocare una lei di quelle coppie che sembravano avere molta confidenza tra loro mentre le altre coppie finché sono rimasto io non hanno giocato con nessuno. Delle coppie che avevano molta confidenza nessuna ha destato il mio interesse e qui mi fermo per educazione. Ricordo, però, con grande fastidio una di queste lei non molto avvenente e non più giovane insistere, in un dialetto a me sconosciuto, con una delle belle coppie affinché si mettessero in gioco.
Sicuramente non sarò stato io capace di fare un bel sogno ma non credo di tornarci.
e da circa 20 anni che giro i club prive', e da allora ad oggi c'e una differenza come il giorno e la notte. purtroppo quei tempi non verranno piu', al sabato sera se non entravi presto non c'era piu posto per entrare, ora non sanno piu come tirarti dentro....purtroppo oggi come oggi la maggior parte delle coppie fanno le feste in casa, per loro e piu economico, ci si conosce di gia', e si viene a casa presto.