CITTA DELL'INCONTRO: Via Aurelia-distributore ENI
ORARIO: 12:45
NOME : Carla?
NAZIONALITA': Romena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BBj - Rai1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti Distributore-Distributore
DESCRIZIONE FISICA: magra, scura di carnagione, giovane
ATTITUDINE: come il sedile della mia macchina.
Ero tornato sull Aurelia per battezzare di nuovo la già recensita Andrea in quel di castel di guido, ma purtroppo per me non c’è… purtroppo scendo sull Aurelia e proprio dall’ altra parte della via vedo,accanto la ragazza con le tettone,questa tipetta secca…
Faccio inversione quindi, scendo a via del fontanile di mezzaluna, riprendo l Aurelia direzione Roma e subito dopo c’è il distributore ENI, mi accosto e intervisto questa SKINNY.
Dice che con VU avrò bbj e rai1.
Lei è “vestita” con mutandine, reggiseno e una rete a maglie larghe che gli fa da vestitino.
Giovanissima, pelle olivastra tipo zingarella ma con tratti somatici molto più dolci, occhi verde scuro, magra magra ma senza entrare nel campo delle secche malte.
La faccio salire mi porta nel classico imbosco su una stradina in salita… un postaccio… ma vabbè
Tutto il percorso in silenzio, risponde alle canoniche domande.
Dice di chiamarsi Carla ma ha una collanina con scritto Alina… vabbè
Dice di avere 20 anni ed effettivamente li dimostra tutti! Giovanissima
Giovanissima, magra e devo dire pulita…. E le note positive finiscono qui.
Arrivati nell’ imbosco si leva solo le mutandine, mettendo in mostra una bella fighetta giovane depilata a dovere, mi chiede se ho salviette perché lei le ha finite, e siccome sono un porco, le ho ma gli dico di no e cosi se lo mette in bocca senza pulizie, minime, di rito!
Questa cosa a me piace!
La tocco, infilo il dito e: “no dentro”.
Mi guarda e dice: “no finire bocca”
E che cazzo dico io!!!
Lo prende in bocca e devo dire che non ho sentito alcuna differenza tra tirarlo fuori all’ aria aperta e infilarglielo dentro… riesce a metterlo dentro la bocca senza toccare niente, sembra che giochi all allegro chirurgo con il mio coso, forse avrà paura che se tocca le labbra e la lingua suona e gli si illumina il naso?? Bha per i miei gusti non arriva nemmeno alla sufficienza.
Passiamo a Rai1, quindi condom, posizione classica lei sotto io sopra e mentre pompo lei si guarda intorno come se stesse prendendo il sole in spiaggia.
Finisco la riporto al suo posto e penso che anche questa volta se mi fossi fatto una pipetta sarebbe stato molto meglio!