NOME: Diana
RIFERIMENTO AL SITO: Bologna.eBakeca
LINK ANNUNCIO:
http://bologna.ebacheca.it/…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei al 100% (ora è castana, suo colore naturale, e non più bionda)
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 22 anni
ALTEZZA: circa 1,70
RATE CONCORDATO: 1VU+20 x mezz'ora buona, senza guardare l'orologio
SERVIZI ELARGITI: Bbj - FK - RAI 1 - GFE
INDIRIZZO: via della grazia (traversa di via zanardi)
PROPENSIONE: ha iniziato da poco, non sembra per nulla una professionista
VOTO DA 1 A 10: un voto molto alto
Rapporto qualità/rate = molto alto
RECENSIONE:
Salve ragazzi, mi ero preso una pausa. Più che altro, ero stanco delle solite pay che non mettono passione in ciò che, per qualche ragione, hanno scelto di fare. Oggi chiamo Diana, la voce pare timida ma nasconde una ragazza dolce e garbata. Il rischio 'fake' è sempre alto quando fai l'esploratore, così come alta la probabilità di pescare una ragazza che ha la luna storta. Ma decido di giocarmi la partita. La location non è nuova nè elegante. Si tratta di un palazzo vecchiotto senza ascensore. Diana mi accoglie al secondo e ultimo piano. Mi riceve in calze a rete e tacchi: è castana, alta e ben fatta, seno naturale (una terza tonica), il viso è gradevole con occhioni scuri (in altri siti ci sono foto sue dove gli occhi sono azzurri, probabilmente grazie a lenti colorate). Non è una top model, ma è giovane, pulita e senza puzza sotto il naso. E a me piace. E' semplice, naturale e dolcissima: particolari che alzano la mia valutazione di almeno 1 punto e mezzo.
Diana è una ragazza acqua e sapone. Punto. A me ricorda, nel suo genere, Claudia (la rumena che molti conoscono, e che riceve nella stessa via, poco distante da lì...) Definirei Diana una non-professionista. Ci accordiamo sul rate (onestissimo per quello che poi mi darà...) poi lei fa una cosa che apprezzo: prima di spogliarsi del tutto, mi abbraccia. Strano? No, se senti che c'è feeling... Dopo il lavaggio di rito (che chiedo per educazione) ci accomodiamo sul letto. Lei mi abbraccia ancora e mi bacia senza che io chieda nulla. Baci con lingua, profondi, appassionati, sinceri: Diana ha voglia di fare l'amore, almeno quanto me... Nessun tipo di imbarazzo o sensazione di meccanicità, tutti i gesti scorrono fluidi. Mi pare di essere con una fidanzata. Credo non sia il caso di aggiungere altro...
Alcuni consigli:
- sembra banale e scontato dirlo, ma se prima chiedete di fare un salto in bagno, a lei farà sicuramente piacere...
- chiamatela col dovuto anticipo (io ho chiamato un'ora prima, fissando un'orario preciso)
- non contrattate sul rate, perchè con lei sarebbe poco elegante. Considerato che 1VU+20 è davvero il minimo sindacale per i servizi che dà...
- trattatela con garbo e gentilezza, perché lei è una ragazza dolce e a modo...
- non so se concede CIM o COF o altro, ma posso dire che tutto ciò che le ho chiesto, Diana me l'ha dato. Si tratta, come sempre, di chiederlo con garbo e rispetto.
- Diana non è una panterona, ma è passionale e coinvolta. Perciò la consiglio a chi desidera una GFE con una ragazza giovane ed educata. Per gli stessi motivi, la sconsiglio a chi vuole una porca esperta ed esuberante.