Non ho mai capito perché alcuni centri li colpiscono ed altri no, dal momento che è risaputo come funziona l'attività all'interno di queste strutture. Io personalmente continuo a preferire le indipendenti che lavorano in proprio, tra l'altro con loro non si corrono rischi e poi preferisco che il compenso vada interamente alla ragazza. Comunque il modo con cui colpiscono queste attività sarebbe da chiarire
Beh, che le ragazze che lavorano in casa non siano taglieggiate dal capo di turno è una pia illusione.
Forse qualche stradale di Prato ma ho dei dubbi anche lì.
Anche sui rischi (suppongo quello di una visita delle FFOO in corso d'opera) non mi sentirei così sicuro nemmeno in casa perché quando arrivano arrivano e, almeno qualche testimonianza, la chiedono a tutti quelli che trovano.
A me è capitato anche di essere fermato fuori da un paio di negozi e fuori da un appartamento.
Per fortuna, non ci sono estremi di reato per chi scopa a pagamento.
Un rischio grosso lo si corre se si accompagna una ragazza nel luogo di lavoro perché potrebbe essere considerato favoreggiamento (di solito il problema si pone con le stradali) ma la noia vera è essere chiamati a testimoniare, con rischio di sputtanamento a mezzo stampa.
Certo, se al momento del fermo, si dichiara di aver pagato soltanto per il massaggio, non si è più un "testimone a favore" ed è probabile che nessun pm avrà interesse a chiedere una testimonianza.